“Grande Fratello”, Garibaldi in lacrime per Beatrice, ma finisce malissimo
“Grande fratello”, Garibaldi in lacrime per Beatrice ma finisce malissimo – Giuseppe Garibaldi ha pianto pensando a Beatrice Luzzi. Nella clip che il Grande Fratello ha mostrato durante la diretta di ieri, lunedì 18 marzo 2024, è stato trasmesso tutto il percorso dei due concorrenti nella Casa. Immagini che hanno commosso il bidello che, ad un certo punto, ha dichiarato che l’attrice è l’unica persona per la quale c’è stata un’attrazione reale e dei sentimenti.
“Grande Fratello”, Garibaldi in lacrime per Beatrice, ma finisce malissimo
Spazio alle emozioni al “Grande Fratello”. Alfonso Signorini ha indugiato a lungo su Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Dopo aver visto la clip con i momenti più belli vissuti nel loft di Cinecittà, il bidello si è emozionato «È stata l’unica persona per la quale c’è stata un’attrazione e dei sentimenti».
«Parlo al passato, purtroppo è così. Con i se e con i ma non si va più da nessuna parte. Lei è una donna matura, forte, intelligente e sicuramente vuole al suo fianco un uomo che le dà il massimo, la soddisfa», ha dichiarato Giuseppe Garibaldi. Le sue parole non hanno convinto il popolo del web. Sui social i telespettatori si sono scatenati.
«Mi ha commosso questo video», il commento di Beatrice Luzzi, che poi però ha precisato: «Non pensate che sia successo chissà cosa, ci siamo dati dei piccoli baci sulla guancia. Ci siamo ritrovati finalmente soli in un ambiente in cui sono accadute tante cose. Finalmente abbiamo fatto un recap di questi mesi, andando a toccare tanti piccoli punti che erano rimasti sospesi a cui tenevo particolarmente. Per me è stato importantissimo e ho capito che tutta quella distanza si è un poco ridotta».
Come dicevamo, il popolo del web ha detto di non credere affatto al riavvicinamento di Garibaldi, tantomeno alle sue dichiarazioni sulla Luzzi. Qualcuno ha ricordato infatti come nella scorsa puntata Garibaldi non abbia perso occasione per sottolineare che tra Beatrice e Vittoria ci sia stato qualcosa di più di una semplice amicizia. Per tanti l’ennesimo tentativo per gettare fango sull’attrice. Qualcuno ha anche tirato in ballo i vari approcci del bidello con altre donne nella Casa nel corso di questi lunghi mesi: da Samira ad Heidi, passando per Anita.