ANDREAS MULLER E VERONICA PEPARINI IN LACRIME PER LA NASCITA DELLE GEMELLE
Si sono conosciuti nel noto talent show di Amici, dove il ballerino Andreas Muller conquistava il pubblico nelle vesti di allievo, mentre Veronica Peparini era sua insegnante di danza. Un classico rapporto insegnante allievo che è poi diventato il preludio di una bellissima storia d’amore.
Dopo quella edizione, peraltro vinta dallo stesso Muller, i due hanno continuato a sentirsi e a collaborare anche lavorativamente, sino a che non è scoccata la famosa scintilla. La relazione tra la coreografa e il ballerino è iniziata nel 2018, ma hanno mantenuto discrezione riguardo alla loro storia d’amore, rendendola ufficiale solo nel 2019.
La coreografa era precedentemente sposata con il ballerino Fabrizio Prolli, da cui ha avuto due figli, Daniele e Olivia, con il quale si dice che Müller abbia un ottimo rapporto. Dopo la fine difficile del matrimonio, la Peparini è riuscita a trovare la felicità accanto a un uomo molto più giovane. Nonostante l’ampia differenza di età, con ben 25 anni di distanza tra loro, la loro storia d’amore sembra procedere senza intoppi, come evidenziato chiaramente dalle foto che condividono insieme sui social media.
A novembre la coppia aveva annunciato con grande emozione ai microfoni di Verissimo di essere in attesa del loro primo figlio insieme. In realtà, fu subito rivelato che si trattava di una gravidanza gemellare di due bambine.
Dopo tanta attesa ecco che oggi, lunedì 18 marzo, Andreas Muller e Veronica Peparini hanno annunciato con un post su la nascita delle loro gemelline. L’entusiasmo è stato smorzato da un’altra indiscrezione trapelata nelle ore immediatamente successive al parto. La coppia non è riuscita purtroppo a trattenere le lacrime.
Non è stata una gravidanza facile per Veronica Peparini, che ha dovuto fare anche i conti con alcune complicazioni in questi mesi. Subito dopo il lieto annuncio a Verissimo lo scorso novembre, la coreografa aveva fatto i conti con una diagnosi molto preoccupante dei medici, una complicazione che si verifica in queste gravidanze gemellari.
Le gemelle, battezzate Penelope e Givevra, vivevano in un’unica placenta e in due sacche distinte. Una situazione alquanto precaria, che ha reso a rischio la gravidanza per diversi mesi, sino a che non si è stabilizzata da sola.
In sostanza, i vasi sanguigni erano condivisi tra le due bambine e c’è stata una fase in cui una delle due piccole era donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi era ricevente. Questo meccanismo poteva causare una malattia chiamata trasfusione feto fetale, ma per fortuna il peggio non si è verificato e il pericolo è rientrato.
Tutta la tensione accumulata in questi mesi, anche per via di queste complicazioni, è stata smorzata in queste ore con il parto perfettamente riuscito di Veronica Peparini. “Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco“, ha scritto sui social l’ex ballerino di Amici, emozionato e commosso per la nascita delle sue figlie.
Il post sui social che ha annunciato la nascita delle due piccole è stato sommerso da numerosi messaggi di auguri da parte di amici e colleghi della coppia. Oltre a quelli dei tanti fan, spiccano anche gli auguri dei colleghi Kledi e Raimondo Todaro, e il commento con dei cuori di Filippo Bisciglia e Alessandra Amoroso.