Kate Middleton, la sua decisione per Pasqua: ecco cosa farà
Kate Middleton, la sua decisione per Pasqua: ecco cosa farà. Il mistero intorno alla scomparsa dalle scene di Kate Middleton si infittisce sempre di più. Le voci continuano a circolare e le teorie si moltiplicano. L’ultima in ordine temporale è che la principessa del Galles abbia subito un intervento chirurgico all’intestino e stia affrontando la convalescenza con un sacchetto. Ma c’è anche chi pensa che Kate Middleton sia scappata da Adelaide Cottage dopo aver scoperto che William avrebbe avuto un figlio dalla sua presunta amante, Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley.
Kate Middleton, la sua decisione per Pasqua: ecco cosa farà
Le voci di una matrimonio in crisi stanno facendo preoccupare William e Kate. A rivelarlo sono stati alcuni amici della coppia reale al Daily Mail. Nonostante queste settimane tumultuose per la famiglia reale, si prevede che Kate e William manterranno comunque la tradizione di pubblicare una nuova fotografia per celebrare i compleanni dei loro figli, il prossimo sarà quello del Principe Louis il 23 Aprile. Potrebbero usarla come un’opportunità per parlare della sua salute.
Ecco quale sarà la prossima mossa della Famiglia Reale
Su Kate e William, una fonte al Sunday Times, come riportato da Il Mattino, ha detto: “Sono più aperti quando interagiscono con il pubblico e riesco e la principessa potrebbe discutere della sua guarigione proprio durante quegli impegni. Se avesse intenzione di farlo, lo farebbe così. Apprezzano l’amore e l’affetto del pubblico per i loro figli e sanno che c’è un desiderio pubblico di vederli nel giorno dei loro compleanni”. Il Sunday Times ha citato un amico che ha detto: “Vorranno essere chiari e più aperti, ma lo faranno quando si sentiranno pronti. Non avranno fretta”.
Kate Middleton sta “lottando per gestire il furore di Photoshop” e “ha bisogno di essere lasciata in pace”, sostengono gli addetti ai lavori reali, poiché dicono che la principessa “tornerà entro Pasqua”. Un insider ha detto: “Mi preoccupa tutta questa attenzione su Catherine. Lunedì in macchina non sembrava affatto felice”. Kate è stata vista sul sedile posteriore di un’auto con il marito mentre lasciava Windsor per recarsi a Londra per due impegni pubblici. Secondo il Mail, la donna era in viaggio per un “appuntamento privato” e non ha accompagnato William pubblicamente.