“Grande Fratello”, l’inaspettata confessione di Beatrice nella notte commuove il pubblico
Durante la notte di ieri, sabato 16 marzo 2024, Beatrice e Giuseppe si sono seduti insieme e dopo i festeggiamenti si sono lasciati andare a delle rivelazioni mai fatte prima al Grande Fratello. In particolare, una frase di Beatrice ha commosso i telespettatori, che la seguono e la sostengono sin da settembre. Si è trattato di un confronto intenso che i fan aspettavano da tempo.
Giuseppe sembra avere dei ripensamenti circa il suo rapporto con Beatrice. Nella notte, il concorrente si è trovato a parlare con l’attrice e le ha rivelato di essersi pentito di alcuni suoi comportamenti. “Se tu non mi avessi risposto in quel modo le cose sarebbero andate diversamente. Quel giorno che mi dicesti che avevi un’alternativa che non era male. Avrei fatto di tutto – ha confessato spiazzando i telespettatori che speravano in un colpo di scena che finalmente e è arrivato -. Ti avrei dovuto difendere in diretta davanti a tutti. Dovevo ritirare tutto quello che di brutto avevo detto di te. Dovevo prendere posizioni, lottare per te e starti accanto, invece non l’ho fatto. Dovevo proteggerti. Come ho fatto a sbagliare così? Non lo so”.
“So che quello che c’era nei tuoi confronti era vero. L’ho sempre pensato, l’ho sempre sostenuto e lo dichiaro ancora. Tutto mi portava a te. Perché ho fatto così? Alcune volte comunque i tuoi silenzi dicono molto più delle tue parole e sono più belli. Tu sei perfetta stasera…”, ha detto Giuseppe a Beatrice aprendo finalmente il suo cuore. Il concorrente si sta mettendo in discussione ora che mancano pochi giorni alla fine del programma. “Secondo te ci mancherà tutto questo?”, ha chiesto a Beatrice e lei ha risposto: “Ogni tanto sì, ci mancherà”. Poi le parole della gieffina hanno spiazzato tutti.
“Grande Fratello”, l’inaspettata confessione di Beatrice commuove i fan
“Cosa farò nei momenti in cui sarò giù? Vuoi che ti dica che ti chiamerò? Comunque stasera è la prima volta che siamo soli, è bello”, ha detto l’attrice per poi fare un’affermazione che ha toccato i telespettatori. “Qui dentro ho sofferto parecchio”.