“SALTA IL SERALE”. AMICI, SI FA MALE DURANTE LE PROVE
Stiamo per entrare nella fase finale del talent Amici condotto come si sa da Maria De Filippi. Anche quest’anno sicuramente si può essere soddisfatti di come siano andati gli ascolti del programma, sempre molto apprezzato.
Ogni anno la trasmissione fa conoscere al grande pubblico personaggi di talento che spiccano la carriera una volta usciti dalla trasmissione. Il programma della De Filippi riscuote sempre molto interesse in quanto non è solo un talent, ma una vera scuola in cui gli allievi imparano a cantare e danzare.
Oppure migliorano le proprie capacità se ad esempio hanno già talento. La bravura sicuramente è alla base della partecipazione al programma in quanto vi è una durissima selezione per quanto riguardail casting che ogni anno andrà a comporre Amici. Più bravi si è, più possibilità c’è di essere scelti.
Solitamente chi partecipa ai casting di Amici ha già delle qualità per quanto riguarda canto e danza, qualità che mette quindi alla prova partecipando ai casting di Amici che ogni anno si tengono per scegliere gli allievi che sono degni di partecipare al programma.
Non tutti ovviamente arrivano fino in fondo, questo in quanto durante il pomeridiano che va in onda per gran parte della stagione alcuni allievi vengono elimnati prima della fase finale, ovvero del serale.
Sono diversi gli studenti che in questi mesi hanno mostrato davvero un grande talento. Loro avranno l’onore quindi di esibirsi sul palco del serale, ma è stato durante le prove che è accaduto un imprevisto che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Infatti gli spettacoli ideati dal direttore artistico, Stéphane Jarny, hanno subito un contrattempo a causa di un imprevisto accaduto proprio durante le prove. La notizia è stata riportata in queste ore da Novella 2000, il notissimo settimanale, che ha parlato di una situazione veramente particolare.
Lorenzo Ferroni, ballerino professionista, si è infatti fatto male durante le prove e per informare di quanto accaduto ha pubblicato una foto sui social in cui si mostra con una stampella. “Giorni lenti, giorni anziani” – così ha scritto nella didascalia della foto il bravo Lorenzo.
Per il momento sulle sue condizioni di salute vige il più stretto riserbo ma secondo quanto si legge sui media l’infortunio potrebbe essere insomma serio e non si sa ad oggi se il ballerino sarà costretto ad un periodo di riposo. In sintesi se dovesse restare fermo Lorenzo salterebbe il serale.
L’indiscrezione non è stata ancora confermata ma il fatto che Ferroni vada in giro con delle stampelle forse non è un segno positivo. Vedremo se costui rilascerà qualche dichiarazione utile anche a far comprendere quale sia il suo stato.
Nel frattempo i fan del talent hanno appreso la notizia e sono rimasti davvero sgomenti nell’apprendere che Lorenzo si è fatto male durante le prove. Un sinistro sicuramente di non poco conto anche per la trasmissione che dovrà rinunciare forse ad uno dei suoi protagonisti.