KATE E WILLIAM, LA NOTIZIA SUL DIVORZIO È APPENA ARRIVATA

William e Kate sono da sempre l’emblema della coppia felice. Un amore solido, sin da quando, giovanissimi, da piccioncini innamorati, sono stati catturati dagli obiettivi dei tabloid inglesi. Sono apparsi felici, sorridenti,  complici, affiatati per anni e questo ha solo riempito di gioia la Corona.

Prima il matrimonio, poi la nascita dei tre figli, sino al ricovero d’urgenza di Kate e al non precisato intervento all’addome che continua ad essere un giallo per i sudditi, anche perché ad oggi, attorno ad esso, aleggiano innumerevoli ipotesi.

Ci si chiede cosa abbia portato la principessa sotto ai ferri realmente e quali siano le sue condizioni, in quanto i sudditi la amano e l’hanno sempre vista come icona di rispetto dei dettami della Royal Family, come fedele moglie,  come ligia alle norme reali,   osservante dei doveri imposti dall’essere la consorte del secondo uomo più potente d’Inghilterra, secondo solo al padre, re Carlo III, salito al trono dopo il decesso della regina Elisabetta.

Eppure mentre le sue condizioni di salute continuano a destare forte preoccupazione, al giallo della sua salute si aggiunge quello della fine del suo matrimonio con William, primo in successione a trono d’Inghilterra, nonché  primogenito di Carlo e della compianta Lady D.

La notizia sul divorzio tra William e Kate è appena arrivata…. una doccia fredda per il mondo intero, non solo per i sudditi. Ma cosa è accaduto così inaspettatamente?

Una notizia davvero forte, una di quelle che avremmo mai voluto comunicare e che noi stessi abbiamo appreso dall’autorevole “Libero Quotidiano”, il quale riproduce, per renderne contezza, delle indiscrezioni riportate dal Daily Mail.

La notizia è  una doccia fredda,  in quanto William e Kate starebbero per divorziare. La Royal Family, già di suo gravata dai problemi di salute di re Carlo III e della stessa principessa, ora deve  fare i conti con la crisi matrimoniale tra William e suo moglie Kate.

Il Daily Mail ha scritto che la questione foto ritoccata della Middleton l’avrebbe destabilizzata moltissimo. Ricordate tutti che è stata immortalata in auto, con gli occhiali in volto, senza che si riuscisse a capire il suo stato d’animo, vero? A questo scatto si è aggiunta un’altra foto, in cui la principessa è assieme ai suoi figli e un particolare ha subito catturato l’attenzione dei media, l’assenza di fede al dito di Kate. Ma a incrementare le voci della fine del matrimonio vi è un altro dettaglio, il fatto che William, in questo periodo, sembrerebbe più concentrato sui suoi impegni istituzionali con la Corona, che su sua moglie, la quale non è in buone condizioni a causa del suo intervento all’addome e alla graduale ripresa che la terrà a lungo lontana dai suoi impegni.

Libero Quotidiano precisa: “Nella foto poi ritirata dalle più importanti agenzie fotografiche perché ‘manipolata’, Kate non indossa peraltro la fede nuziale al dito. Una prova, secondo i complottisti, di come ormai la rottura nella famiglia reale si sia già consumata e si attenda solo il momento più opportuno per comunicarlo ai sudditi. I tabloid fantasticano sulle similitudini sempre più evidenti tra le ultime espressioni in pubblico di Kate e quelle della tristissima Lady Diana, sua suocera mancata”.

Il Daily Mail, invece, si chiede cosa stia succedendo per davvero. La paura è che la crisi matrimoniale indebolisca la Corona, specie dopo il decesso della regina Elisabetta che ha fatto da collante,  tra sudditi e Famiglia Reale,   per tanti decenni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.