IL GOSSIP SU VLADIMIR LUXURIA, SARÀ LA NUOVA CONDUTTRICE?

Frizzantissima, vulcanica, sfrontata (nel senso buono del termine) , Vladimir Luxuria è uno dei personaggi più amati dagli italiani, che l’hanno seguita in tutto il suo percorso televisivo oltre che politico. In diretta tv, si è diverse volte raccontata, con la solita schiettezza che è sempre stata apprezzata dai telespettatori.

Lei è una che, di percorso sul piccolo schermo ne a ha fatto, anche in veste di opinionista, nei principali salotti televisivi italiani, in cui viene interpellata sui casi più scottanti di gossip, proprio perché certi che il suo pensiero è sempre sincero oltre che diretto. Sono in tanti coloro che, essendo suoi fan, la vorrebbero al timone di un programma di successo.

Questo rappresenterebbe una vera e propria svolta, oltre che una consacrazione al piccolo schermo, per cui sarebbe un passo enorme in avanti che porterebbe a conoscerla nelle vesti di conduttrice. Così facendo, Luxuria diventerebbe ancora più popolare, arrivando nelle case di milioni di telespettatori.

Diverse volte sono stati diffusi rumors di un suo possibile coinvolgimento in trasmissioni importanti ma questa volta la notizia, da ufficiosa, sembrerebbe ufficiale, facendo fare i salti di gioia a tutti quelli che hanno sempre speso belle parole per lei a mezzo social, sui principali mezzi di comunicazione.

Sarà per davvero Vladimir Luxuria la nuova conduttrice di un prestigioso programma?

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, sin da quando ha preso le redini del Biscione, ha fatto un po’ di chiarezza all’interno della sua nota emittente, tramite una rivisitazione dei palinsesti e dei conduttori.

Oltre ad un’impronta volta alla riduzione massima del trash, Pier Silvio ha dovuto rendere contezza dei cambiamenti importanti apportati. Attraverso un suo annuncio è ufficiale, arrivato nel corso die un incontro con la stampa, difatti, ha fatto un punto sull’andamento dell’azienda.

Ha parlato davvero di molte cose, partendo proprio da alcuni importanti conduttori del piccolo schermo italiano, da  Amadeus, reduce dalla sua presentazione del Festival di Sanremo, a Chiambretti. Su Amadeus ha dichiarato: : “L’ho sentito e lo sento. Non c’è assolutamente nessuna offerta e non abbiamo mai parlato di un suo possibile arrivo a Mediaset”.

Su Chiambretti si è così espresso: “Ho una grandissima stima per Piero e ho un grandissimo rapporto personale con lui fatto di affetto”. Dopo queste esternazioni, ha affrontato il tema conduzione dell ’Isola dei Famosi, il survival game che, fino alla scorsa edizione, è stato condotto da Ilary Blasi su Canale 5. 

Proprio su questo è arrivata una clamorosa e inaspettata rivelazione del nostro Pier Silvio che molto apertamente ha tuonato: “Vladimir Luxuria condurrà il programma”. Dunque, Vladimir si appresta ad essere la sostituta di Ilary in questo avvincente programma, dovendo narrare le gesta dei nuovi naufraghi in Honduras. E non è tutto, poiché, stando alle indiscrezioni, Vlady sostituirà anche un suo collega, al timone di un altro programma di successo. Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati sulla situazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.