GIUSEPPE GARIBALDI, LA NOTIZIA È APPENA ARRIVATA: LA SUA VITA DOPO IL GF

Il Grande Fratello si avvicina oramai sempre di più alla finale. Sono le ultime tre settimane per i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Ormai non si vede l’ora che questa edizione finisca in modo anche da sapere chi sia il vincitore.

Tutti stanno puntando su Beatrice Luzzi. Anche i tabloid scommettono su di lei, in quanto ha una nutritissima schiera di fan all’esterno della casa del Grande Fratello. Tutti la sostengono nelle nomination e chi tenti di sfidarla in nomination puntualmente perde e viene quando peggio anche eliminato.

La Luzzi attualmente detiene il record di persona più nominata di sempre al Grande Fratello. La donna ha voluto sempre rimanere sè stessa con i suoi pregi e i suoi difetti anche se lei come tutti gli altri concorrenti sente la stanchezza di tanti mesi trascorsi all’interno della casa di Cinecittà.

Ella è dovuto anche uscire per qualche giorno in quanto il padre come si sa è deceduto. Per lei si è trattato di una batosta difficile ma che ha saputo affrontare con coraggio e determinazione, e infatti è tornata al Grande Fratello intenzionata a portare a casa la vittoria. Alcuni coinquilini le sono vicini.

Anche perchè tutti sanno bene che man mano che ci si avvicina alla finalissima bisogna saper stringere alleanze anche con le persone con cui non si va d’accordo.

Giuseppe Garibaldi, che ha nome e cognome identici a quelli del noto patriota, è una delle figure di spicco di questa edizione del Grande Fratello. Egli ha avuto alcune scaramucce anche con la stessa Luzzi e con altri concorrenti all’interno della casa.

Nonostante tutto i fan lo seguono con molto interesse. Lui è una delle persone non famose che sono entrate a far parte quest’anno del cast del Grande Fratello e proprio lui sin da subito ha colpito i telespettatori. Alcune volte è stato anche ripreso dalla produzione del GF.

In queste ore Giuseppe ha riferito che cosa vorrebbe fare dopo il Grande Fratello. Come si sa chi partecipa al programma diventa più o meno famoso anche se non lo è e viene chiamato spesso in ospitate e interviste in televisione o sui media vari.

Giuseppe pare però avere le idee chiare sul suo futuro. Nelle ultime settimane è finito sotto i riflettori prima per la crisi del rapporto con Anita Olivieri, che sta vivendo una relazione con Alessio Falsone. Qualcosa che lo stesso Giuseppe forse non si aspettava.

In casa Giuseppe approfittando anche di questa situazione poco piacevole ha cominciato a pensare a quale potrebbe essere il suo prossimo futuro lavorativo, e ha detto che gli piacerebbe molto fare il presentatore. “Presentare qualche programma televisivo mi piacerebbe. Presentare… Striscia la Notizia mi piace tanto! Te l’ho detto che punto in alto” – così ha detto il bidello.

Staremo a vedere quindi se il noto programma Mediaset risponderà alla richiesta di Giuseppe, magari sempre a tono ironico come sa fare la trasmissione di Antonio Ricci.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.