ECCO COSA FA OGGI IL PRIMO VINCITORE DEL “MILIONARIO”

Come si sa le personalità famose fanno sempre parlare di sé. Nel nostro Paese sono tantissimi i vip che ogni giorno sono al centro dell’attenzione mediatica, sia per fatti personali che a causa della loro carriera. Quando accade loro qualcosa i fan vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo ai loro beniamini.

I vip sono molto attivi anche sui social network, uno dei canali preferiti da costoro per comunicare con i propri followers. Proprio tramite i social si riescono a conoscere delle notizie dell’ultima ora che riguardano le personalità famose. Tra le personalità attive sui social ci sono poi gli influencer.

Questi ultimi pubblicano moltissimi contenuti ogni giorno, contenuti che riguardano non solo la loro vita privata, ma anche quella lavorativa e affettiva. li influencer possono avere milioni di followers sui vari social network, tra tutti Facebook e soprattutto Instagram o Tik Tok.

Diverse volte apprendiamo di lieti eventi che sono capitati ad alcune personalità famose. Episodi del genere mandano in visibilio i fan di costoro, che altro non aspettano che notizie circa i propri beniamini.

Moltissimi personaggi famosi sono diveuti tali grazie a programmi di indiscutibile successo, si pensi ad esempio al “Milionario” un gioco in cui fortuna e bravura la fanno da padrone. Rispondendo correttamente alle domande si arriva infatti a “scalare il milione” per dirla come il famoso conduttore Gerry Scotti.

Nella prossima pagina andremo a dare una occhiata a che cosa fa oggi il primo vincitore del “Milionario”, qualcosa che nessuno si aspettava.

Chi segue la trasmissione ricorderà sicuramente Davide Pavesi, il quale fu il primo concorrente del programma a portare a casa il milione di euro. Un gruzzoletto niente male che ha cambiato praticamente la vita di Davide.

Allora Davide era giovanissimo. Quando vinse era il 17 ottobre 2004. Sono passati ormai tanti anni da quei bellissimi momenti, che Davide ricorda con molta emozione. Ne ha parlato in una recente intervista per TVBlog, giornale che si occupa appunto di televisione.

Davide aveva 22 anni quando vinse al “Milionario”, ma raccontandosi nell’intervista per la nota rivista di tv ha rivelato delle cose che i fan sicuramente non sapevano.

Proveniente da Cerro al Lambro, più precisamente dalla frazione di Riozzo, Davide studiava Ingegneria Matematica ma ai cronisti ha dichiarato che ad un certo punto ha sentito che quella non era la sua strada. A quel punto ha deciso di lasciare e prendere Scienze Politiche, materia nella quale si è poi laureato.

Una strada che si è rivelata quindi vincente per Davide, che oggi ha un lavoro di tutto rispetto. Egli si dice molto contento della scelta di aver preso Scienze Politiche, circostanza che l’ha portato ad avere un ottimo posto di lavoro. Un posto di lavoro che sicuramente oggi tutti vorrebbero.

“Oggi vivo a Sesto San Giovanni e lavoro alla Regione Lombardia nell’ufficio Studi, Analisi, Leggi e Politiche Regionali” – queste le parole di Davide Pavesi. Per quanto riguarda il milione di euro vinto al “Milionario” Davide ha dichiarato che “venne tolta l’Iva ed essendo la vincita in gettoni d’oro una parte è andata perduta nella riconversione. L’azienda presso la quale erano conservati mi propose un bonifico di 761 mila euro, pari a 1600 gettoni. Anzi, 1599, perché uno l’ho tenuto per ricordo” – queste le parole di Davide.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.