“Chi vincerà”: Grande Fratello, le previsioni di Fiordaliso
“Chi vincerà il Grande Fratello?” Questa la domanda posta a Fiordaliso che, all’interno del reality è stata una delle poche concorrenti ad andare d’accordo con tutti (Beatrice compresa). La cantante ha fatto il suo ingresso a settembre, e se non avesse deciso di ritirarsi, sarebbe sicuramente arrivata in finale. Dopo 5 mesi però, Fiorda ha deciso abbandonare la casa perchè stanca e provata e ora segue le dinamiche dallo studio, intervenendo di tanto in tanto. Intervistata dal settimanale Chi, ha predetto chi- secondo lei- vincerà questa lunga edizione del GF.
La previsione di Fiordaliso
Intervistata dal settimanale Chi, Fiordaliso ha raccontato la sua esperienza all’interno della casa e chi secondo lei vincerà. “La cosa più inaspettata che ho scoperto di me al Grande Fratello? La pazienza, non pensavo di averne così tanta. Per rimanere nella Casa, per ascoltare tutti, ma anche con me stessa. Svegliarmi tutte le mattine e trovare davanti un giorno uguale agli altri, io che vivo di novità: ho avuto la pazienza di rimanere lì. Mi hanno aiutato molto anche i ragazzi, sono loro, sa, che hanno cambiato me e non il contrario”
Lei che ha avuto la possibilità di vivere e conoscere la casa e ogni suo abitante, ha ipotizzato che sarà Beatrice a vincere questa edizione del Grande Fratello. “Sicuramente vincerà Beatrice e se lo merita. È una donna che ha deciso di non mollare. Mi aveva detto che era rientrata nella Casa perché aveva lasciato tante cose all’ultimo momento. In Beatrice si ritrovano tutte le donne che non ce l’hanno fatta, non più giovanissime, in cerca di riscatto. Però, mi dispiace vedere che persone forti non vengano percepite così dal pubblico. Per esempio ad Anita, che io amo, non viene perdonato il fatto di essere bella e giovane. Prima era un quid in più, adesso è diventata una colpa.”
Anche a Verissimo la cantante aveva già accennato a Beatrice vincitrice, anche se incerta su di lei o Perla: “Secondo me o Perla o Beatrice…vedremo, lo scopriremo solo vivendo. Sono stata bene, la gente non capisce quanto sia stato importante per me. Vivere cinque mesi nella stessa stanza, fare colazione e pranzo nella stessa casa, tutti insieme, è un’esperienza unica. Io venivo da un periodo non facile. Mi sono lasciata andare. Non mi interessava chi ero, ero libera e me la sono goduta“