CAPRARICA SVELA L’INQUIETANTE DETTAGLIO SULLA PRINCIPESSA KATE MIDDLETON
Dopo oltre 2 settimane di convalescenza in seguito all’intervento chirurgico all’addome, Kate Middletone è stata finalmente dimessa dalla prestigiosa London clinic di Marylebone. Secondo i bollettini ufficiali, l’operazione è stata eseguita con successo e la principessa del Galles proseguirà la convalescenza presso la residenza di famiglia a Windsor.
La consorte del principe William dovrà però fare i conti con tempi di recupero molto importanti, circa 3 mesi e mezzo, durante i quali eviterà qualsiasi uscita pubblica. Presumibilmente tornerà a farsi vedere dai sudditi britannici per Pasqua, ma non si escludono ulteriori slittamenti.
In questo momento difficile per la consorte, il principe William ha annullato tutti gli impegni previsti in queste settimane pur di stare vicino alla moglie, occupandosi personalmente dei 3 figli. C’è da dire che è un momento molto delicato per la famiglia reale, visto che anche Re Carlo III è stato ricoverato 3 giorni in ospedale per via di un intervento alla prostata.
C’era grande attesa per le dimissioni dall’ospedale della principessa del Galles, che aveva comprensibilmente tutti gli occhi del mondo puntati addosso in queste settimane. Stanno già facendo il giro del web i primi scatti inediti di Kate appena uscita dalla clinica e apparsa visibilmente provata da queste settimane di degenza.
Il massimo esperto della corona inglese Antonio Caprarica è intervenuto in queste ore per rivelare un inquietante dettaglio sulla principessa Kate. Si tratta di qualcosa di totalmente inaspettato e che sta lasciando tutti di stucco.
Volto noto della televisione, dove è spesso ospite di vari talk show in qualità di opinionista, Antonio Caprarica è stato uno dei principali inviati della RAI. Ha collaborato con numerosi quotidiani e periodici ed oggi è riconosciuto da tutti come il massimo esperto di corona britannica. Lo scorso anno ha pubblicato il suo ultimo libro di successo ‘Carlo III. Il destino della corona’.
Il noto giornalista ha posto l’attenzione che è balzato subito all’occhio del pubblico. Intanto c’è stata un evidente differenza nella gestione mediatica dei problemi di salute di Re Carlo e della principessa Kate. Se quanto all’intervento alla prostata a cui si è sottoposto il Re sono trapelate informazioni precise, in merito ai problemi di salute Kate si sa ancora pochissimo.
Secondo Caprarica, intervenuto a Pomeriggio 5, questa scelta si giustifica con la volontà di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla prevenzione dei problemi alla prostata. Per qualche strano motivo, invece, non si è deciso di fare lo stesso con Kate, sulla cui cartella clinica vige ancora un certo silenzio.
Infine, il noto esperto di affari reali britannici ha invitato a porre l’attenzione su un dettaglio inquietante: “Il destino gioca scherzi terribili, la giovinezza dei principi di Galles doveva essere l’assicurazione sulla vita della Monarchia, ma vediamo che la scena è dominata dai “vecchi” Carlo e Camilla e i giovani hanno qualche ‘problemino’”.
Il riferimento è ovviamente al fatto che Kate è uscita dalla clinica con grande indiscrezione, scura in volto e visibilmente provata dall’intervento; al contrario, Re Carlo si è mostrato sorridente ai giornalisti accespugliati fuori dalla clinica, con al suo fianco l’onnipresente moglie Camilla.