PIER SILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN, IL LIETO ANNUNCIO POCO FA
Dopo una carriera come modella e valletta televisiva, Silvia Toffanin è diventata nota al grande pubblico per la trasmissione di cronaca Verissimo , di cui è la Regina indiscussa , da ormai diversi anni. Silvia è una grande professionista ma tutela molto la sua privacy e i suoi affetti, tra cui il suo compagno di una vita Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi.
La Toffanin è una conduttrice amatissima, non solo per la sua sensibilità ma per il suo talento. Una professionista a tutto tondo che di gavetta ne ha fatta tanta, prima di arrivare al successo.
Classe 1979, nata a Bassano del Grappa, ha frequentato il Liceo Linguistico della sua città, dove è stata notata da un fotografo che l’ha avvia alla carriera da fotomodella.
Maggiorenne, ha partecipato a Miss Italia 1997, arrivando alle selezioni finali, anche se è con Verissimo, di cui èdiventata conduttrice nel 2006, che la sua popolarità è cresciuta, tanto da accostare il suo volto a quello del famoso programma che cresce in ascolti anno dopo anno.
Eppure ora i fan sono letteralmente al settimo cielo. Curiosi di sapere il perché
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono tra le coppie più amate e invidiate del mondo dello spettacolo, Parliamo di una coppia solida, con due figli insieme, che non è mai finita al centro del gossip. I due non si sono mai sposati ma , i ben informati, hanno diramato una notizia che sta mandando in delirio i fan del programma.
Si parla, in particolare, di un un’indiscrezione che arriva dal settimanale “Vero”. Pare proprio che Pier Silvio Berlusconi e la sua compagna Silvia Toffanin si siano decisi a convolare a nozze. Dopo anni insieme e due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, la coppia starebbe (il condizionale è d’obbligo) per compiere il grande passo.L’imprenditore è anche padre di Lucrezia Vittoria, nata dalla precedente relazione con la modella Emanuela Mussida.
Vero dà per certo che il matrimonio ci sarà, pur non parlando di una data in particolare. L’ultimo numero del magazine ha questo titolo: “Pier Silvio e Silvia: no al trash del GF Vip, sì al nostro matrimonio“, con un evidente riferimento alla piega piuttosto volgare che stava prendendo il GF Vip, condotto da Alfonso Signorini e giunto alla sua settima edizione.
Stando a quanto si vocifera, il matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sarà un matrimonio all’insegna della sobrietà. La conduttrice è molto riservata , tutelando la sua privacy. Nel corso della trasmissione, è stata inscenata una proposta di matrimonio per Berlusconi.
Pio e Amedeo hanno dichiarato: “Lo facciamo solo per entrama volta in cui ha parlato di nozze è stato a “Felicissima Sera”. re in famiglia, voglia fare i testimoni”, prima di inginocchiarsi e rivolgersi direttamente a Pier Silvio Berlusconi, rivolti alla camera: “La vuoi sposare? Ovviamente con formula di comunione dei beni”. Una proposta di matrimonio davvero chiarissima, direi. E pare che sia stata recepita perfettamente.