“Espulsione, è terribile”. Grande Fratello, il pubblico contro il concorrente: Sergio choc con Greta
“Ca…, sei una mong…!”. Grande Fratello, gieffino rischia la squalifica. Frasi terrificanti dette senza pensarci troppo. Il problema però è sempre lo stesso: si è di fronte a decine e decine di telecamere e con gli occhi puntati di milioni di spettatori. Eppure quando si entra nella routine del reality, sembra che i freni inibitori cadano definitivamente e giorno dopo giorno si torna a fare quello che si farebbe tutti i giorni fuori.
Il problema, per chi lo dice, è che che fuori ci sono orde di indignati pronti a chiedere la testa del soggetto che esagera con le parole. Tutto questo sta accadendo ad Alessio Falsone che da quando è entrato (poche settimane) è già stato accusato almeno 3 volte di aver bestemmiato. Proprio così, sembra che il ragazzo non riesca a tenere a freno la lingua visto che solo ieri, mentre era fuori con Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti ha detto: “Una che è così e così allora non mi deve rompere il ca…o, sei una mong…la“.
“Ca…, sei una mong…!”. Grande Fratello, gieffino rischia la squalifica
Chiaramente i social sono impazziti e un utente ha scritto: “L’anno scorso al Grande Fratello Alfonso ha fatto (giustamente) una ramanzina storica a tutto il gruppo perché si dicevano troppe parolacce. Adesso che c’è il Falsone che dice parolacce ed imprecazioni a gogò, mi aspetto un provvedimento disciplinare”. Un altro ha fatto sapere: “Uno che bestemmia, insulta, minaccia, prende in giro e non molla se viene chiesto non è degno di stare lì.
Gli altri anni avete squalificato per molto meno”. E ancora: “Spero che arrivi una squalifica, o almeno una bella ramanzina”. Sui social poi scrivono: “Questo va squalificato. Bestemmia a ripetizione dice m…ola a una persona, ma cosa dobbiamo aspettare per vederlo squalificato?”. Non ci vanno di certo leggeri e su X fanno sapere alcuni utenti: “Bestemmia ed è arrogante”.
Ancora: “Frasi vergognose espresse sui social prima di entrare, tra razzismo e omofobia. Stuzzica polemicizza e risponde con modi allucinanti. Direi che è ora che questo ragazzo venga eliminato”. Qualcuno poi conclude: “Dopo le bestemmie oggi ha anche detto mon…a, spero che il Grande Fratello intervenga presto per queste parole gravi e offensive”. La vera domanda è: Alfonso Signorini passerà sopra anche a questa o finalmente si deciderà di fare qualcosa?