“E adesso basta”. Perla scoperta al Grande Fratello: la resa dei conti inaspettata
Le puntate del Grande Fratello portano sempre degli strascichi e nei giorni successivi alla messa in onda spesso i nodi vengono al pettine e non si contano le discussioni e le chiacchiere alle spalle. O in faccia, come è successo a Perla. Grande protagonista di questa edizione per via della storia con Mirko, negli ultimi tempi ha fatto parlare anche per l’amicizia speciale con Alessio Falsone.
Ma a proposito di amicizie al Grande Fratello, una sembra entrata in crisi. Quella con Letizia Petris, che praticamente è presto diventata la sua ombra quando è entrata in casa ma nelle scorse settimane hanno discusso perché la fotografa l’ha vista chiacchierare nello stesso letto con Greta ma c’è rimasta ancora peggio quando ha scoperto che per la ‘Radio Grande Fratello’ ha scelto Beatrice Luzzi e Greta Rossetti come vj e non lei.
Perla al GF, la lite inaspettata
“Io le dimostro tante cose – si è dapprima sfogata Perla con Greta – Queste sono piccolezze, ma io la vicinanza la dimostro con cose importanti, come quando alzo la carta per mandare lei in finale. Lì si vede un’amicizia”. Poi è arrivato il faccia a faccia perché Letizia ha origliato questo sfogo e l’ha raggiunta in bagno: “Che motivo avevi di chiamare Bea e Greta e non me? Tu vuoi fare la dinamica adesso. Ho sentito che hai detto a Greta ‘mo basta’”.
“Tu sei la mia priorità assoluta e io per te no! In questi mesi hai avuto delle accortezze che per me non hai avuto ed è palese. Ma va bene così, io per te le ho sempre avuto. Per Greta fai delle carinerie che per me non fai”, ha continuato Letizia. E “Sentirti dire ‘mo basta’ mi fa arrabbiare. Io che ti ho lasciato anche le coperte per la notte perché so che avevi freddo. tu non le noti le cose che faccio per te. Potevamo fare la radio insieme e invece…”.
Perla però non è affatto d’accordo e ha risposto per le rime a Letizia: “Ma cosa dici? Io mi sono intromessa in tue discussioni per difenderti e mi sono fatta il fegato amaro. Questo non è dare la priorità?! Io non dimostro nulla? Se ho scelto Bea è per la situazione specifica della radio, ho pensato al contenuto, non c’entra nulla l’amicizia. Quindi tu da me non hai nulla in cambio?! Qui diventa un bel problema. Ma poi basta dire che io sono la tua priorità assoluta, tu giustamente spesso metti davanti a tutti il tuo ragazzo e io lo comprendo e lo trovo giusto, ma non dire cose false“.