“Michelle Impossible”, Gerry Scotti perde la pazienza: «Che schifo! Basta»

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del programma condotto da Michelle Hunziker Michelle Impossible & Friends ma, ad un certo punto, l’ospite dello show Gerry Scotti ha perso la pazienza ed è sbottato enunciando una frase che ha fatto sobbalzare il pubblico.

Michelle Hunziker Gerry Scotti

MICHELLE E GERRY: UN AMICIZIA OLTRE AL LAVORO

Gerry Scotti e Michelle Hunziker sono un duo iconico della televisione italiana. Le loro personalità scoppiettanti e ironiche creano una simbiosi in grado di intrattenere il pubblico come pochi altri sanno fare. Entrambi con una spiccata vena comica, i due conduttori hanno sempre fatto intuire che oltre alla stima reciproca in ambito lavorativo ci sia anche un forte sentimento di amicizia che li lega. Memore dei tanti successi condivisi sullo schermo, Michelle Hunziker ha deciso di invitare Gerry nella prima puntata della terza edizione del suo programma “Michelle Impossible & Friends“, in onda ieri sera su Canale 5. Il titolo dello show ammicca al notissimo programma Pavarotti& Friends, un evento musicale benefico con ospiti di rilievo.

Michelle 01

GERRY SCOTTI OSPITE DEL PROGRAMMA

Gerry Scotti ha fatto il suo ingresso nello studio di “Michelle Impossible & Friends” con una mise particolare: un abito da re corredato di corona e scettro, oltre ad un mantello di ermellino. Il conduttore è stato invitato nel programma in qualità di giudice e si è accomodato su un trono messo a disposizione sul palco. Piuttosto divertita, la conduttrice si è rivolta a lui chiedendogli se non avesse caldo con tutta quella roba addosso al ché Gerry ha risposto: “Caldo? No, ma sto malissimo”. Tutto liscio dunque per l’inizio della puntata e la profonda connessione tra i due è stata ulteriormente mostrata sul palco di “Michelle Impossible & Friends“. I due conduttori si sono anche esibiti insieme sulle note del brano “Hai un amico in me” . Davanti a un pubblico emozionato, Michelle ha poi confessato a Gerry di volergli bene come a un fratello. Ma ciò che Gerry Scotti non sapeva è che c’era qualcosa di molto sgradito in serbo per lui.

GERRY SCOTTI PERDE LA PAZIENZA: “NON SI PUÒ GUARDARE”

Durante la trasmissione, a Gerry Scotti è stato chiesto di giudicare alcuni video creati apposta con l’intelligenza artificiale. Sui social, infatti, si è diffuso l’utilizzo dell’AI per creare contenuti con volti noti. In onda viene mandato il video di un fotomontaggio della sua faccia sul corpo della cantante Annalisa e delle sue ballerine durante il video “Mon Amour”. L’effetto grottesco fa ridere il pubblico, ma forse Gerry Scotti non ha apprezzato un utilizzo così sconsiderato della sua immagine. Gerry non nasconde il proprio disgusto e, rivolgendosi a Michelle Hunziker, commenta il video appena guardato: “Ma fa schifo! Non si può guardare, basta”. Fortunatamente per il conduttore, la puntata è andata avanti e in seguito c’è stato modo per lui di riscattarsi con un bel monologo sul futuro della televisione e sulla “magia” che riesce a portare nelle case degli italiani.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.