“Entra la mamma”. Grande Fratello, non è mai successo finora: per lui un momento intenso

Al Grande Fratello ci sarà una sorpresa meravigliosa per un concorrente, che finalmente potrà incontrare la sua mamma. Preparatevi quindi a momenti super emozionanti, dato che difficilmente si eviteranno le lacrime. Sia da parte del gieffino e del genitore che dei telespettatori, che saranno incollati davanti al piccolo schermo per la puntata in diretta del 7 marzo.

Quindi, Alfonso Signorini durante l’appuntamento col Grande Fratello chiamerà il concorrente e poi lo informerà dell’arrivo della mamma, pronta a farle una sorpresa spettacolare. Sono anche stati diffusi i primi dettagli su quale sarà l’argomento principale tra la madre e il figlio, visto che hanno dovuto fare i conti anche con situazioni complicate.

Grande Fratello Concorrente Mamma

Emozioni al Grande Fratello: il concorrente incontrerà sua mamma

Ovviamente al Grande Fratello i fari non saranno puntati unicamente su questo concorrente, che potrà rivedere la mamma e siamo certi che sarà molto felice di questo regalo della produzione. Si toccheranno anche argomenti delicati come la lite tra Perla e Federico, il possibile chiarimento definitivo tra Anita e Garibaldi e l’interesse di Alessio verso proprio Anita.

Grande Fratello Concorrente Mamma

Tornando al tema principale dell’articolo, a ricevere questa sorpresa speciale sarà Federico. Il ragazzo incontrerà e riabbraccerà la sua mamma. Questi i particolari aggiunti dal sito ufficiale del GF: “Lei è devota al figlio per essere riuscito a mantenere unita la famiglia durante un momento difficile”. E ovviamente nel corso della puntata si sapranno molte più cose.

https://www.instagram.com/p/C2dDKOroiTe/?utm_source=ig_web_copy_link

Una settimana fa Federico ha svelato il motivo della sua partecipazione al Grande Fratello: “Volevo farlo per permettere a mia sorella di diventare completamente mio fratello. Perché è una cosa molto complicata e io arrivo da una famiglia complessa e non superficiale”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.