LA TRISTE NOTIZIA SU ALESSANDRO DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE
Uomini e Donne appassiona come il primo giorno, sebbene siano passati decenni dalla sua prima puntata. La formula del dating show di Maria De Filippi è più o meno la stessa, seppur arricchita con le storie di dame e cavalieri. L’obiettivo è quello di provare a trovare l’amore nello studio del programma.
Da anni, Uomini e Donne tiene incollati allo schermo milioni di italiani nella fascia pomeridiana di Canale 5, regalando loro storie davvero molto interessanti, a conferma i quanto i veri sentimenti possano sbocciare all’interno di uno studio televisivo, proseguendo fuori, quando i riflettori non ci sono.
Sono tante le coppie nate grazie a queen Mary, esterna dopo esterna e molti protagonisti sono rimasti nel cuore del pubblico da casa, per via del loro carattere. Si sa, qualcuno, più di un altro, è in grado di generare simpatia nei telespettatori che, giustamente, vorrebbero sempre vederlo trionfare.
Tifano per lui, sperano che possa uscire dal programma con accanto una donna che lo rispetti e che lo ami al di sopra di tutto e tutti. Non è facile, ma non è impossibile che tutto questo accada, come possiamo ben vedere, essendoci molte coppie che si sono conosciute in studio e hanno messo su una splendida famiglia.
Sul cavaliere Alessandro di Uomini e Donne è appena arrivata una triste notizia .
Uomini e Donne non smette di riservarci colpi di scena ma, senza ombra di dubbio, continuare a seguire i protagonisti più simpatici del dating show è la prassi per i fan del programma di Maria De Filippi. In tanti hanno nutrito grossa simpatia per Alessandro, che nella scorsa edizione del programma ha stretto una chiacchierata amicizia con la dama Pinuccia.
In tantissimi hanno sperato che tra Alessandro e Pinuccia potesse nascere qualcosa, che l’amore potesse fare capolino ma non è andata come sperato. Il cavaliere, con i suoi modi di fare decisamente molto educati, ha fatto capire, col giusto tatto, a Pinuccia, di non avere un interesse romantico per lei.
Imperterrita, Pinuccia ha provato a conquistare Alessandro e questo l’ha portata a ricevere un sacco di critiche da parte del pubblico e dell’opinionista Tina Cipollari. In generale, l’insistenza della dama non è andata giù, non solo ai telespettatori ma anche a chi, da anni, fa parte del parterre di Uomini e Donne.
Il pubblico ha sempre apprezzato i modi di fare del cavaliere che, pur alle prese con una donna molto insistente, è riuscito a mostrarsi sempre molto calmo, senza perdere le staffe, senza agitarsi, sebbene oggi non si parli più di lui. Ma quindi, che fine ha fatto Alessandro?
Possiamo dirvi che è ancora parte di Uomini e Donne, dove siede tra le file del trono over ma non è mai arrivata nessuna donna che potesse attirare la sua curiosità. Proprio per questo motivo, rumors e indiscrezioni ci dicono che Alessandro abbia preso la decisione di lasciare il programma. Staremo a vedere cosa accadrà.