“Oddio, si è visto tutto”. Grande Fratello, per Greta clamoroso incidente hot: le immagini
Pazzesco episodio al Grande Fratello, con Greta che è stata protagonista di un incidente hot che ha lasciato tutti a bocca aperta. La ragazza si trovava in camera, quando all’improvviso è successo qualcosa di impensabile. I telespettatori non si sono potuti perdere questa scena e l’immagine emblematica è stata postata sul web, dove sta diventando alquanto virale.
A riferire tutto è stato anche il sito Novella 2000, che è riuscito a recuperare la foto censurata della concorrente del Grande Fratello. Greta è stata l’artefice di questo incidente hot che ha ricordato moltissimo qualcosa che era successo anni fa nello stesso reality show. Chissà se lei alla fine si è resa conto di questo imprevisto e se si sia quindi pentita di averlo fatto.
Grande Fratello, per Greta incidente hot: “Si sono viste le te***”
Dunque, nella casa del Grande Fratello Greta è stata vittima di questo incidente hot. Infatti, senza nemmeno probabilmente accorgersene, si è alzata la sua maglia in camera da letto e sotto non aveva altro. Quindi, il suo seno scoperto è stato mostrato al pubblico che stava seguendo la diretta 24 ore su 24. Novella 2000 ha riferito che ci sono due ipotesi: potrebbe essersi sfilata anche la maglietta che aveva sotto oppure è stato un gesto spontaneo e inconsapevole.
Un avvenimento analogo avvenne con Patrizia De Blanck durante il GF Vip 5 e anche in quella circostanza ne parlarono tutti. Alcuni hanno chiesto comunque di non postare più questa istantanea a luci rosse di Greta per rispettarla. Ma non è tutto perché sempre sul social network X c’è chi ha pubblicato pure il suo lato B, visibile quasi integralmente mentre era piegata col vestito alzato.
Un incidente bollente che poteva certamente capitare a chiunque e che ha fatto sorridere molti utenti. Chissà se Alfonso Signorini le dirà qualcosa nella prossima puntata in diretta del GF.