ROYAL FAMILY IN LUTTO: “UN DOLORE GRANDISSIMO”
La Royal Family è sicuramente la famiglia più seguita del mondo. Si tratta dei reali inglesi, i quali come si sa al giorno d’oggi sono davvero sulla bocca di tutti in quanto sono accade diverse situazioni che hanno lasciato con il fiato sospeso le persone.
Recentemente infatti sia Re Carlo III che Kate Middleton sono stati ricoverati in ospedale a causa di differenti problemi di salute. Purtroppo al Re come si sa è stata diagnosticata una neoplasia che però sarebbe allo stato iniziale e per la quale il sovrano britannico ha già cominciato le cure.
Una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno nella Famiglia Reale, anche perchè negli stessi giorni la Middleton era sempre ricoverata in un altro ospedale londinese a causa di una operazione all’addome. Ancora non è stato chiarito che cosa abbia avuto Kate ma nel suo caso non si tratta di neoplasia.
La Principessa del Galles dovrà però stare lontana dai suoi impegni fino alla prossima primavera e sarebbe anche saltato il viaggio in Italia che aveva in programma con William. Insomma una situazione non di poco conto che ha preoccupato i fan della Royal Family ma non solo anche tutta l’Inghilterra.
Purtroppo come si sa le cose gravi possono capitare anche ai personaggi famosi. Kate comunque si sta riprendendo bene dall’operazione e migliora ogni giorno sempre di più. Una ripresa che quindi fa bene sperare che lei possa tornare al più presto alle sue attività che anche se convalescente continua a seguire.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo in queste ore nella Royal Family purtroppo la notizia è arrivata improvvisamente.
Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale la Royal Family ha subito un lutto. Si tratta di qualcosa che è avvenuto lo scorso 25 febbraio quindi qualche giorno addietro e la cui notizia si sta diffondendo solo in queste ore attraverso i media.
Buckingham Palace ha infatti confermato il decesso di Tom Kingston. L’uomo aveva soli 45 anni ed era il marito di lady Gabriella Windsor, figlia del principe Michael di Kent, cugino della Regina Elisabetta II. Palazzo Reale ha confermato la notizia con un comunicato ufficiale da brividi.
“Il re e la regina sono stati informati del decesso di Thomas e si uniscono al principe e alla principessa Michael di Kent e a tutti coloro che lo conoscevano nel piangere un membro molto amato della famiglia. In particolare, le Loro Maestà inviano i loro pensieri e le loro preghiere più sentiti a Gabriella e a tutta la famiglia Kingston” – così comincia il comunicato di Buckingham Palace.
“Tom era un uomo eccezionale che illuminava la vita di tutti coloro che lo conoscevano. La sua scomparsa è stata un grande dispiacere per tutta la famiglia e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre piangiamo la sua scomparsa” – queste le parole di cordoglio espresse da Palazzo Reale.
Da quanto si è appreso i soccorsi sono stati chiamati attorno alle ore 18:00 di domenica 25 febbraio ma per l’uomo non vi è stato purtroppo nulla da fare. Adesso si aprirà una inchiesta per verificare le cause del decesso dell’uomo.
Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanti accaduto a Tom Kingston, una notizia che ha letteralmente lasciato sgomenti tutti gli inglesi e non solo.