RIENTRA PRIMA A CASA E TROVA LA MOGLIE IN ATTEGGIAMENTI INTIMI CON IL…

In queste ore sta circolando sul web una storia davvero sconvolgente raccontata da un comune cittadino. Capita tutti i giorni di imbattersi in storie davvero al limite dell’immaginazione sul web. Si tratta talvolta di vicende esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure di casi di cronaca profondamente drammatici.

Internet riesce ad abbattere le distanze in modo incredibile, ed ecco che, come per magia, una vicenda locale diventa nota anche oltre i confini regionali e persino nazionali. Parliamo, questa volta, di una storia dai tratti quasi esilaranti, quei pettegolezzi che solitamente circolano rapidamente nelle piccole province.

Capita molto spesso che tante storie d’amore assumano contorni grotteschi a causa della presenza di amanti e di triangoli amorosi davvero assurdi. Questa vicenda ha fatto molto parlare nel piccolo comune torinese, dove è scoppiato uno scandalo senza precedenti.

A diffondere la notizia il giornale locale, che ha riportato l’intervista a questo cittadino protagonista di questa storia pazzesca. Dalle parole dell’uomo emerge tutta la sua disperazione e la sua rabbia per una famiglia distrutta dall’infedeltà della moglie.

Quando si è trovato davanti quella scena, non è riuscito a chiudere occhi per giorni. Uno scandalo di proporzioni incredibili, che sta facendo parlare tutta Italia. La vicenda si è sparsa a macchia d’olio sul web, milioni di utenti hanno commentato increduli i dettagli di questa storia

Una storia dai contorni davvero assurdi quella raccontata in forma anonima da un cittadino di Chivasso. Intervistato ai microfoni di Primachivasso.it, ha così premesso: “Immagino che questa storia sia difficile da credere, ma è tutto vero. Avevo dei sospetti, ma non avrei mai immaginato che sarebbe finita così”.

Poi i dettagli sconvolgenti della sua triste e assurda storia: “Mercoledì sera, dopo cena, ero uscito di casa per raggiungere la sede del cantiere (a più di cento chilometri da qui) in modo da essere puntuale al mattino”. Peccato che sia stato poi costretto a tornare indietro per aver dimenticato delle medicine salvavita che era costretto ad assumere

Ad un certo punto, lo spettacolo raccapricciante che si palesa davanti ad i suoi occhi: “Ho parcheggiato sotto casa e, alzando la testa, li ho visti sul balcone: lei era mezza nuda, e mio figlio con lei. Ho iniziato a urlare e loro sono corsi in casa chiudendosi dentro”.

Non sapendo cosa fare, l’uomo decide di chiamare i carabinieri, ai quali appena giunti ha raccontato poi cosa fosse successo. I militari sono riusciti a far aprire casa e così il povero malcapitato è riuscito a prendere le medicine.

Ah, quando sono scesi, in ascensore, ho sentito mia moglie dire a mio figlio ‘Ci ha scoperti‘, e allora mi è davvero caduto il mondo addosso. In quella casa non voglio più tornare, chiederò ospitalità a un amico, quello che è successo è impossibile da sopportare. Subito dopo, solo in macchina, ho anche pensato di andare in azienda e impiccarmi al carro ponte“- conclude così il suo racconto il protagonista di questa assurda storia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.