“Non ci possiamo credere”. L’Eredità, Marco Liorni incredulo dopo aver ascoltato la concorrente

Davvero clamoroso quanto accaduto a L’Eredità nella puntata del 29 febbraio. Marco Liorni è rimasto praticamente sconvolto da una gaffe compiuta da una delle concorrenti, visto che la domanda posta era molto importante. La risposta data è stata alquanto assurda, quindi lo stesso conduttore ha avuto non poche difficoltà ad andare avanti, tenuto conto del grave errore commesso.

Il video, quasi superfluo dirlo, è diventato virale in poche ore. Il pubblico de L’Eredità ha criticato duramente questa concorrente e in molti hanno posto l’attenzione su Marco Liorni, incredulo di fronte a questa gaffe senza precedenti. Una brutta figura per la protagonista del gioco, che probabilmente è stata presa dall’emozione sbagliando qualcosa di molto semplice.

L'Eredità Marco Liorni Gaffe

L’Eredità, Marco Liorni sconvolto dalla gaffe: “No, non è così”

Era in corso il gioco de L’Eredità, chiamato I Fantastici Quattro, quando Marco Liorni ha posto un quesito ad una concorrente. La gaffe di quest’ultima ha fatto il giro del web in un attimo. Partendo dalla domanda, questo quanto letto dal presentatore Rai: “La Costituzione italiana compie 40 anni“. E le ipotesi erano: 1938, 1960, 1988 e infine 2009.

L'Eredità Marco Liorni Gaffe

La concorrente si è concentrata e ha affermato: “Fammi fare due conti, 1938“. Liorni ha cominciato a balbettare e il suo sguardo è apparso molto perplesso, infatti ha esclamato: “No, no, no, no. Non è 1938“. Infatti, la risposta corretta era 1988 visto che la Costituzione italiana è del 1948. Gli internauti si sono scatenati su X: “Capisco l’imbarazzo di Liorni”, “Chiudete le scuole, abolite il suffragio universale, è tutto inutile”.

E altri commenti sono stati: “Quando non si capisce se sei peggiore in matematica oppure in storia”, “Ok l’emozione, ma adesso sequestratele il diploma, la licenza media, l’asilo e pure l’abbonamento mensile del tram”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.