Marco Maddaloni, grave lutto per il gieffino

Marco Maddaloni aveva lasciato improvvisamente la casa del “Grande Fratello” in seguito alla diretta di mercoledì scorso, 28 febbraio 2024. Nessuno sapeva quale fosse il motivo per cui il concorrente avesse deciso di abbandonare il reality, sino ad oggi.

Il “Grande Fratello” ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui ha spiegato le motivazioni che si celano dietro questa scelta. Il concorrente del “Gf” ha dovuto abbandonare il reality a causa di un grave lutto.

marco maddaloni

Marco Maddaloni, il comunicato ufficiale del “Grande Fratello”

In seguito all’improvvisa uscita dal reality di Marco Maddaloni, lo staff della produzione del “Grande Fratello” ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui ha spiegato quali sono state le motivazioni che hanno spinto il concorrente ad abbandonare la casa. “La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore”. Sono queste le parole che sono state scritte a corredo del post pubblicato dall’account ufficiale Instagram del “Grande Fratello”. Sotto al post si sono susseguiti moltissimi commenti di supporto nei confronti del gieffino e delle sua famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

Le parole di Marco Maddaloni

Marco Maddaloni ha dovuto abbandonare immediatamente la casa del “Grande Fratello” in seguito ad un grave lutto. Il concorrente del “Grande Fratello” ha lasciato la casa dopo la diretta di mercoledì scorso, 28 febbraio 2024, in seguito alla morte del suocero“Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace “On” Mario”, ha scritto Maddaloni a corredo di una fotografia che ha pubblicato sul suo profilo Instagram in cui è ritratto insieme alla sua famiglia e al suocero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.