“Il nostro scioglimento? Ecco la verità”. Il Volo, finalmente rompono il silenzio dopo le voci
Il Volo, la verità sulle voci di scioglimento. Negli ultimi giorni non si parla d’altro. Davvero il famoso gruppo composto da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble si sta per dividere? Le indiscrezioni si sono moltiplicate anche a causa di un battibecco tra Piero e Gianluca in diretta alla radio. Diversi punti di vista, diverse ambizioni e stili di vita sarebbero alla base della frattura.
Si è detto che Piero Barone starebbe prendendo lezioni di canto da solista. Gianluca Ginoble, invece, sarebbe attratto dalla carriera cinematografica, seguendo a Los Angeles la fidanzata figlia del noto direttore di fotografia Vittorio Storano. Ignazio, dal canto suo, starebbe pensando al matrimonio con la fidanzata Michelle Bertolini. I tre sono intervenuti a “Viva Rai 2”, ospiti di Fiorello, e hanno chiarito la situazione una volta per tutte.
Il Volo, la verità sulle voci di scioglimento: parlano i diretti interessati
Prima ancora di prendere parte alla nuova puntata di “Viva Rai 2” Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble affermano: “L’atomo è divisibile, noi no“. Insomma voci di scioglimento azzerate in partenza. Poi va in scena la vendetta di Fiorello. La scorsa edizione il programma era andato in onda da via Asiago, ma i residenti si sono lamentati per l’eccessivo rumore al mattino presto.
Così Fiorello e i suoi si sono spostati al Foro Italico dove non danno fastidio a nessuno. Ma lo showman se l’è segnata al dito e proprio nella puntata in cui ha ospitato Il Volo ha deciso di vendicarsi. Così alle 4:30 del mattino ha fatto cantare ai tre il loro successo più famoso “Grande Amore”.
Dopo un avvio quasi sottovoce Ignazio, Gianluca e Piero si sono lanciati nel ritornello a pieni polmoni. Poi scappando hanno pure urlato ai residenti di via Asiago: “Dormiglioni! Non dormite!!”. Per concludere Fiorello ha chiesto loro cosa ci fosse di vero sulle voci di scioglimento e i componenti del trio hanno risposto: “Non ci stiamo sciogliendo, non c’è nessuna Yoko Oko”. Caso chiuso, Watson.