“Guardate che fa Maddaloni”. Grande Fratello, il concorrente finisce alla gogna: la scoperta
La puntata del Grande Fratello di ieri ha aperto una frattura forse definitiva in quello che sui social è stato ribattezzato: ‘Branco’, il gruppo cioè degli avversari di Beatrice Luzzi. Con lei in finale, e blindata dalle nomination fino all’ultimo atto, i concorrenti hanno dovuto orientare per forza di cose le loro scelte altrove, iniziando a votarsi tra di loro. “Sto morendo dalle risate finalmente hanno capito chi è Massimiliano. Sta pagando tutto quello che ha procurato a Beatrice mettendoci tutti contro”.
“Adesso si capisce tutto. Si stanno rivelando chi sono tutti. Prima pugnalavano tutti Beatrice nessuno se ne importava. Adesso stanno uscendo tutti i caratteri e si scannano tra di loro”, si legge su Instagram. E ancora: “Adesso inizia il vero divertimento. Il “branco” inizia a sfaldarsi”.
Grande Fratello, Maddaloni messo all’angolo: “burattinaio”
“Si scanneranno tra loro adesso che Bea non può più essere “vessata” dalla loro cattiveria! Era ora. Salviamo Simona che il resto è solo gentaglia!”. Nella bufera è finito anche Marco Maddaloni che ha respinto al mittente le accuse di avere usato, per primo, le parole ‘giovani’ indicando un gruppo contrapposto ai ‘vecchi’. In imbarazzo evidente Maddaloni si è giustificato.
Ma in pochi gli credono, dentro e fuori la casa in molti sono convinti che sia l’artefice di questa spaccatura. Su X, postando il video della scena una fan scrive: “Beccatevi questi 38 secondi di Maddaloni che si sta per pisciare nelle mutande dalla paura perché teme si capisca termine giovani sia uscito da lui è proprio così”. Maddaloni che era stato votato in puntata da Simona Tagli, che così si era difesa.
“Dice di non fare strategia, dorme vicino a me, ma tutte le notti confabula e parla per ore con Rosy a microfoni spenti. Ma cosa vi dite? Io ti voto”. E Marco aveva risposto: “Mi sembra molto strano, penso che non succeda da un mesetto”. “Ti ho visto farlo due sere fa”, ha ribattuto Tagli.