Drusilla Foer ricoverata in ospedale, ore difficili: cosa le è successo
Drusilla Foer ricoverata in ospedale: cosa le è successo – Drusilla Foer è ricoverata in ospedale. A dare la notizia è stato lo stesso volto noto, al secolo Gianluca Gori, attraverso un ironico video. Nel filmato sono stati ripresi alcuni cari intorno al letto di ospedale che indossano la mascherina.
Problemi di salute per Drusilla Foer. La conduttrice toscana, all’anagrafe Gianluca Gori, ha comunicato ai fan sui social di essere ricoverata in ospedale. Attraverso un breve filmato, in cui lei non si vede, si possono notare infatti i suoi cari attorno al letto situato in una stanza del nosocomio. Nel video, messo online questa mattina, martedì 27 febbraio 2024, lei non ha abbandonato la sua cifra ironica e ha definito “uccellacci del malaugurio” il suo manager Franco Godi e alcuni amici-collaboratori giunti al suo capezzale.
Il 56enne attore fiorentino, interprete dell’iconico personaggio che nel 2022 fu spalla di Amadeus nella terza serata del Festival di Sanremo, questa mattina ha fatto sapere ai suoi fan di essere stato ricoverato e di essere stato costretto a cancellare alcuni spettacoli. Ma cos’ha Drusilla Foer?
Drusilla Foer, alias Franco Gori, è ricoverato in ospedale per una polmonite bilaterale. L’ha comunicato lei stessa sui social, mostrando un breve filmato. Nel video, come dicevamo si vedono alcune persone a lei familiari. La conduttrice non ha perso il buonumore e c’ha scherzato su. “Ti devi riposare e se possibile, scrivi anche due paroline ricordandoti di noi”, le hanno detto due di loro, riferendosi scherzosamente al testamento. (continua a leggere dopo le foto)
“Testamento? Ma voi siete pazzi”, lei non ha perso il buonumore
“Testamento? Ma voi siete pazzi!! Andatevene, uccelli del malaugurio. Ho una polmonite bilaterale questo va ammesso, ma mi sto curando”, ha risposto Drusilla Foer. Uno di loro ha fatto un cenno con le corna e lei: “Ecco, bravi, fate così. Orrendi! Andatevene uccelli del malaugurio, andatevene…”. E in sovrimpressione appare la scritta ‘Ci rivediamo presto!’. Tanti hanno inviato messaggi di incoraggiamento a Drusilla Foer. Anche vip, come Asia Argento, Piero Pelù, Chiara Boni ed Eva Grimaldi.