“Grande Fratello”, ecco chi sarà il primo finalista: i numeri parlano chiaro
“Grande Fratello”, durante la puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 26 febbraio 2024, si scoprirà chi sarà il primo finalista di questa nuova edizione del reality show di Canale Cinque. Al momento, al televoto ci sono quattro concorrenti: Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares. Secondo i primi sondaggi, la situazione sembra essere abbastanza chiara e uno dei concorrenti sembrerebbe avere tutti i numeri a proprio favore.
“Grande Fratello”, chi sarà il primo finalista
“Grande Fratello”, durante la scorsa puntata, andata in onda mercoledì 21 febbraio 2024, quattro concorrenti sono finiti al televoto in seguito ad una catena di salvataggio tra i veterani. Il pubblico, però, dovrà scegliere chi vorrà mandare in finale, a discapito di ciò che credono i concorrenti del reality di Canale Cinque. Il più votato tra Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese, sarà il primo finalista di questa nuova edizione del “Grande Fratello”.
“Grande Fratello”, durante la puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 26 febbraio 2024, i concorrenti scopriranno chi sarà il primo finalista di questa nuova edizione. Durante la scorsa puntata, andata in onda mercoledì 21 febbraio 2024, Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin sono finiti al televoto. Il più votato tra i quattro concorrenti sarà il primo finalista ottenendo così l’immunità dal televoto fino all’ultima puntata. Per il momento i sondaggi sembrano parlare chiaro: ad avere la meglio potrebbe essere Beatrice Luzzi con 73,77% dei voti.