ITALIA, COMPRA UN GRATTA E VINCI DA 20 EURO ED ACCADE L’IMPENSABILE
Sono in tantissimi gli italiani alle prese con seri problemi finanziari e l’acquisto dei gratta e vinci è il metodo più semplice per potersi alleggerire le incombenze economiche, se solo la dea bendata fosse dalla nostra parte, sebbene, di tanto in tanto, la cronaca ci porti in luce singolari episodi.
Nel caso di cui vi parleremo, si parla solo di 20 euro giocati e, ovviamente, nessuno si sarebbe mai potuto immaginare quello che sarebbe accaduto dopo aver grattato il biglietto acquistato con la classica monetina.
I consumatori devono fare i conti con bollette esorbitanti, con prezzi di beni alimentari abnormi, cui si aggiungono tasse un tanto al chilo, costo del carburante alle stesse etc. In questo triste scenario c’è chi non perde mai la voglia di giocare qualche euro per l’acquisto di un biglietto.
Solo la Dea bendata è in grado di compiere il miracolo, ossia portare un soggetto ad aggiudicarsi il montepremi e a giudicare da quanto è accaduto, ha davvero agito alla grande.
In Italia, un ignaro acquirente ha acquistato un gratta e vinci da 20 euro ed è accaduto l’impensabile.
La Dea bendata ha baciato Domicella, in provincia di Avellino, dal momento che con l’acquisto di un gratta e vinci da 20 euro, una persona si è portata a casa 5 milioni. L’acquisto del biglietto vincente, ci dice fanpage.it, è avvenuo all’interno del bar Life Cafè, nella zona industriale della cittadina.
Al momento non si conosce il nome del vincitore o della vincitrice ma a Domicella, la caccia a chi si è aggiudicato il primo premio, continua.
A aggiudicarsi il montepremi potrebbe essere anche un residente di Avellino, Napoli e Salerno, per cui è davvero complesso indovinare chi è stato baciato dalla fortuna, anche perché è impossibile che il milionario si faccia vivo per dichiarare di aver vinto.
In tempi di crisi, il pensiero delle persone più sensibili è indirizzato verso chi ha per davvero bisogno di denaro . Il bar in cui il Gratta e Vinci è stato vinto, si è dato da fare con canti cui ha partecipato tantissima gente. Il sindaco Antonio Corbisiero ha dichiarato: “Siamo primi anche sui Gratta e Vinci”.
Il primo cittadino ha aggiunto : “Voglio congratularmi con il vincitore e augurargli tutto il meglio per il futuro, sperando che faccia buon uso di questa importante somma di denaro investendone parte magari per creare lavoro”. Per il momento non è trapelato nulla di nuovo sul vincitore o sulla vincitrice, ragion per cui continua la caccia a colui che con un taglio da 20 euro si è portato a casa la grande vittoria.