Studenti di 13 e 15 anni travolti da un camion: sono gravi. Autista in fuga
Due studenti di 13 e 15 anni sono rimasti gravemente feriti dopo essere stati travolti da un mezzo, probabilmente un camion. L’autista si è dato alla fuga senza prestare soccorso. Il grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 23 febbraio, poco prima delle 8, a Sanremo, in Liguria.
Secondo quanto si apprende, i due studenti, un ragazzo e una ragazza, stavano camminando a bordo strada in un tratto senza marciapiedi, quando sono stati investiti dal mezzo pesante (che sembra sia di colore blu, in base ad alcune tracce trovate a bordo strada), che non si è fermato e ha proseguito la sua corsa.
I due giovani sono stati immediatamente soccorsi dal 118 e trasferiti all’ospedale di Pietra Ligure in codice rosso: pare abbiano riportato preoccupanti politraumi ed è intervenuto anche l’elisoccorso. Sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti della polizia locale che hanno acquisito i filmati della videosorveglianza del vicino mercato dei fiori e stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e identificare l’investitore.