“Non me lo aspettavo”. Grande Fratello, Beatrice colta di sorpresa da Garibaldi

Tempo di nuovi dialoghi al Grande Fratello tra Beatrice e Garibaldi. E il pubblico è rimasto sorpreso soprattutto dalle parole di lei, che ha deciso di aprirsi in maniera netta nei confronti del coinquilino. Tutto è scaturito dalla scelta arrivata nella puntata in diretta del 21 febbraio, riguardante uno dei momenti più attesi per quanto concerne il reality show di Signorini.

Come è stato possibile ascoltare grazie alla diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello, Beatrice e Garibaldi hanno avuto una conversazione molto interessante. E la Luzzi ha confessato che si sarebbe aspettata ben altro da Giuseppe. Lei ha deciso di essere sincera col bidello originario della Calabria. E andiamo a vedere insieme cosa è emerso dal discorso.

Grande Fratello Beatrice Garibaldi

Grande Fratello, Beatrice a Garibaldi: “Da te non me l’aspettavo”

Nel corso della puntata del Grande Fratello, si è votato per mandare in ballottaggio alcuni concorrenti che potranno diventare il primo o la prima finalista della trasmissione. E tra questi c’è anche Beatrice. La quale si è un po’ infastidita perché Garibaldi le ha detto: “Sei contenta?“. Ma il tono utilizzato da Giuseppe non ha convinto la donna, che glielo ha detto in faccia.

Grande Fratello Beatrice Garibaldi

Bea ha quindi esclamato: “Lo hai detto con un risolino beffardo, mi è arrivato questo. Ho detto di no ed è così”. E poi ha ammesso: “Io ci ho sperato che mi avresti scelta, pensa che ingenua“. Queste parole le ha praticamente sussurrate a Garibaldi, il quale ha risposto: “E come facevo a sceglierti Bea?“. A quel punto la medesima domanda l’ha posta alla Luzzi.

Giuseppe le ha chiesto: “Tu chi avresti scelto?”. E Beatrice ha affermato: “Non lo so, avrei fatto molta fatica. Non escludo che avrei scelto te“. Quindi, lei è parsa un po’ delusa ma allo stesso tempo ha fatto capire di provare ancora tenerezza nei confronti di lui.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.