“Se il sesso allungasse la vita, avrei ore contate”, la desolante dichiaraizone di Marina La Rosa
All’alba dei suoi 47 anni, l’ex gieffina della prima edizione, Marina La Rosa, si confessa: “Se il sesso allungasse la vita, avrei le ore contate”. Il suo messaggio è inconfondibile, ma risulta scioccante se si pensa che proprio nell’edizione 2001 del Grande Fratello, la prima in assoluto, si era guadagnata il soprannome di “gatta morta”, proprio per i suoi atteggiamenti sensuali e provocatori.
“Se il sesso allungasse la vita, avrei le ore contate”, perché Marina La Rosa ha pubblicato il post con questa frase
Marina La Rosa, la famosa “gatta morta” della prima edizione del “Grande Fratello”, ha da poco compiuto 47 anni e sui social lancia un messaggio che riguarda la sua vita intima. “Se il sesso allungasse la vita avrei le ore contate”. Si è data alla castità, insomma. Aggiungendo: “Siamo anche in quaresima. Tra un po’ divento santa. Anzi. Io lo sono già”.
Una situazione simile per Marina si è era presentata anche due anni fa, quando aveva spiegato alla trasmissione “I Lunatici”: “Non faccio sesso da un sacco di tempo. Per me l’organo sessuale principale è il cervello. Se non mi si eccita il cervello, non mi eccito. Per cui faccio fatica a trovare una persona con cui instaurare una sintonia. Anche se fosse una semplice avventura, ne deve valere la pena”.
Il picco della popolarità, Marina La Rosa l’ha raggiunto nel 2000, partecipando alla prima edizione del “Grande Fratello”, dove si guadagnò quell’etichetta di “gatta morta” che non si è più tolta di dosso.