“NON SCELGO” UOMINI E DONNE, NESSUNA SCELTA PER BRANDO
Uomini e Donne, in questa edizione, ci ha regalato un tronista molto enigmatico, uno di quelli che si è fatto conoscere molto gradualmente dai telespettatori, e che ha subito catturato il cuore di tutti. Parliamo del giovanissimo Brando Ephrikian che ha condiviso il suo trono con Cristian Forti.
Trevigiano, 22 anni, Brando ha tenuto tutti quanti con il fiato sospeso, perché si è interfacciato, nel corso della sua partecipazione al dating show pomeridiano di Maria De Filippi, con due corteggiatrici molto belle, Beatriz e Raffaella. Due ragazze caratterialmente interessanti, le due, che hanno catturato l’attenzione del bel tronista.
Il decorso della loro frequentazione è stato diverso in quanto con Beatriz ci sono state diverse incomprensioni che hanno raggelato il rapporto, mentre con Raffaella, al contrario, è stato tutto un crescendo di emozioni.
Da ormai diversi giorni, nell’aria c’erano dei rumors sulla presunta scelta di Brando, anche perché ogni fan si è fatto una sua personalissima idea su quale tra le due corteggiatrici potesse essere la sua preferita, al punto da uscire dallo studio di Uomini e Donne con lei e iniziare una storia.
Ed è arrivato un clamoroso colpo di scena. Nessuna scelta per Brando. Ma per quale motivo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in tantissimi sono rimasti completamente di sasso, avendo seguito il suo percorso nello studio di Maria De Filippi.
Brando, diciamocelo francamente, è uno dei tronisti più enigmatici di Uomini e Donne, in quanto non ci ha fatto capire un bel nulla, con i suoi modi di fare riservati che tanto affascinano. Ieri, martedì 20 febbraio, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che verrà trasmessa prossimamente. Ovviamente abbiamo sempre lo spoiler delle registrazioni e questa volta a renderci contezza di cosa è accaduto ci ha pensato uno che di gossip e tv se ne intende, Lorenzo Pugnaloni.
Pugnaloni ha prima parlato di un fortissimo litigio tra Ernesto e Barbara, in quanto lui non si sarebbe presentato per un’uscita con la dama, mandandola su tutte le furie in studio. L’esperto di gossip, , come precisato da fanpage.it, ha dichiarato: “Hanno discusso perché lei lo ha accusato di essere nel programma per visibilità”.
Un litigio fortissimo, quello intercorso tra la dama e il cavaliere, con tanto di abbandono dello studio di Barbara De Santi e lui che l’ha inseguita. Ma ci preme capire, invece, cosa il bel tronista trevigiano Brando abbia fatto.
Pugnaloni, con la solita precisione che lo contraddistingue, ha spoilerato: “Nella puntata del dating show registrata oggi, Brando non ha fatto la sua scelta. Avrebbe portato in esterna soltanto Beatriz e Raffaella avrebbe espresso in studio il suo malcontento: “Ha detto che non farà più niente per lui” e che cercherebbe ora solo dimostrazioni”.
Insomma, Brando continua a confondere, non solo i telespettatori ma anche gli esperti di gossip che non hanno idea di cosa, alla fine, deciderà di fare. E voi, cosa ne pensate? Se Raffaella aveva riguadagnato punti e sembrava la favorita, ora Beatriz è in rimonta.