GRANDE FRATELLO, È SUCCESSO IERI SERA DURANTE LA DIRETTA
Stiamo per entrare nella fase finale del Grande Fratello, il noto reality delle reti Mediaset che come ogni anno produce milioni di ascolti. Anche quest’anno come si sa il programma è stato affidato alla sapiente guida di Alfonso Signorini.
Nella stagione 2023-2024 i concorrenti hanno dovuto fare i conti con le nuove regole introdotte da Pier Silvio Berlusconi, ovvero quelle che avevano a che fare con il no trash. Insomma zero volgarità all’interno della casa più spiata d’Italia, così appunto come stabilito dalle nuove regole dell’AD Mediaset.
Il Grande Fratello è un programma che fa davvero scalpore all’interno della pubblica opinione e ogni anno ne succedono davvero di tutti i colori, questo in quanto come si sa i coinqiulini all’interno della casa ne combinano di tutti i colori e ogni ne succede una. Per questo il GF viene costantemente monitorato.
In questa edizione poi il Grande Fratello è aperto sia ai vip che alle persone comuni, questo in quanto vi è stata una precisa scelta da parte della produzione in modo da rendere più interessante il reality. E infatti il programma sta riscuotendo molto successo, anche s eogni tanto qualche volgarità c’è da parte dei concorrenti.
Quando però accade questi ultimi si scusano, alcuni di loro hanno già fatto le spese per aver pronunciato alcuni torpiloqui che davvero non stavano nè in cielo nè in terra.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è accaduto in queste ore al Grande Fratello, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la notizia ha colpito davvero tutti quanti.
Nella recente puntata del Grande Fratello a farla da protagonista è stato l’amore. I telespettatori sono rimasti molto colpi dal ritorno di Mirko e Perla. Come si sa Mieo ha trascorso qualche giorno all’interno della casa più spiata d’Italia.
Poi vi è stato ancora amore tra Letizia e Paolo ma ovviamente non sono mancate assolutamente le nomination. Per questo qualcuno rischierà di essere eliminato nella puntata del 21 febbraio prossimo.
Per quanto riguarda Mirko e Perla i due hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Con le lacrime agli occhi ha potuto riabbracciare la sua fidanzata lasciandosi scappare un mezzo bacio, circostanza che emozionato tutti.
Vi è stata anche una situazione che ha rigaurdato Giuseppe Garibaldi il quale finalmente è rientrato all’interno della casa del Grande Fratello. A colpire sono state le sue parole in confessionale che hanno mostrato un Garibaldi diverso, non il bidello che siamo abituati a vedere, ma una persona che parla 4 lingue, che recita Seneca e Baudelaire.
Nel frattempo Beatrice, Grecia e Sergio sono andati al televoto per decretare il secondo nominato dal pubblico. Nella puntata di mercoledì 21 febbraio assieme a Sergio qualcuno di loro rischierà di essere eliminato.
Da lì in poi ci avvicineremo a grandi passi alla finalissima che si prevede davvero ricca di sorprese. Vedremo che cosa accadrà nella casa di Cinecittà, qualcosa di davvero incredibile e che il pubblico non si aspettava. Non ci resta che guardare il GF per capire come andranno le cose e che sarà eliminato.