“Grande Fratello”, dopo la puntata scoppia la bufera su Mirko e Perla: «Stanno mentendo»
“Grande Fratello”, durante la diretta serale di ieri, lunedì 19 febbraio, è successo quello che tanto si attendeva trai concorrenti Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Ma molti telespettatori del reality si sono accorti di qualcosa che non andava e hanno scatenato una bufera sui social.
Questa settimana, la diretta “Grande Fratello” del lunedì si è aperta con l’incontro tra Mirko e Perla. I due ex fidanzati hanno avuto modo di passare del tempo insieme da quando lui è rientrato nella casa del GF in vesti di ospite. A chiedere di tornare era stato proprio Mirko che aveva detto ad Alfonso Signorini di voler “sistemare le cose” con Perla. Ma le cose non sono andate come i telespettatori si aspettavano: una volta dentro la casa del “Grande Fratello”, Mirko è sembrato piuttosto freddo con Perla. In diversi momenti l’ex-concorrente si è mostrato quasi ostile con lei, criticandola a partire da come si comporta nella casa agli strafalcioni di grammatica e infine persino per quello che indossa. Perla invece è sembrata più intenzionata di lui a riavvicinarsi e ritrovare la loro connessione.
Dopo l’incontro a distanza con Mirko Brunetti, Perla Vatiero ha parlato del loro rapporto mostrandosi più certa dei propri sentimenti: «Mi è arrivato il fatto che lui mi ami ancora tantissimo e forse ancora più di prima. In questo percorso lui si sta rinnamorando di me, lui è entrato con tante paure. Io molto meno, la mia unica paura è stata una: che lui non riuscisse a superare quello che è successo tra noi. Io penso che non ho mai smesso di amarlo». Durante la permanenza di Mirko nella casa, alcune persone nel pubblico avevano notato l’atteggiamento poco caloroso nei confronti di Perla ed erano sorti i sospetti che lui fosse rientrato nella casa solo per visibilità.
Scatta il bacio, ma qualcosa non va
Mirko e Perla hanno poi avuto l’occasione di incontrarsi fisicamente, fuori dalla porta rossa della casa del “Grande Fratello”. Poco prima, Mirko aveva parlato dei Perla al conduttore del reality, Alfonso Signorini: “Un rapporto come il nostro merita una seconda possibilità“. Perla è corsa fuori ad abbracciarlo e tra i due è scattato il tanto atteso bacio. Per i fan della coppia si è trattato di un momento intenso e liberatorio, ma per altri invece mancherebbero autenticità e passione. Sui social c’è chi addirittura ha scritto «Ridge e Brooke son più veri». Inoltre Mirko ha sussurrato all’orecchio di Perla «Non ce la faccio più» diverse volte. Brunetti si è poi giustificato per il suo atteggiamento freddo e schivo nei confronti di Perla. Si è rivolto a Signorini dicendo: «Il bacio me lo voglio godere con calma sotto le telecamere».