“Grande Fratello”, il piano dei gieffini con Beatrice Luzzi
Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è ancora al centro dell’attenzione dopo settimane che l’hanno vista protagonista di polemiche e duri scontri all’interno della casa. I concorrenti del reality show Mediaset hanno deciso di mettere in atto una strategia nei confronti dell’attrice.
“Grande Fratello”, nelle ultime settimane le tensioni all’interno della casa sono salite alle stelle. Nonostante la produzione del reality Mediaset avesse concesso ai concorrenti una gita fuori dagli studi di Cinecittà, le cose non sono andate per il meglio. Maddaloni si è scagliato contro Beatrice Luzzi che, non appena rientrata nella casa, si è confidata con Simona Tagli in merito a quanto era accaduto. Durante la diretta, Beatrice ha ribadito la sua opinione in merito agli atteggiamenti degli inquilini, definendoli un “branco”. Anche Alfonso Signorini ha voluto ammonire i concorrenti, facendo loro notare come il loro atteggiamento fosse stato scorretto nei confronti dell’attrice. Durante la puntata di mercoledì scorso, 14 febbraio 2024, Mirko Brunetti ha fatto il suo rientro all’interno della casa come ospite, facendo un discorso che ha destabilizzato gli animi dei concorrenti.
La strategia dei concorrenti
In seguito al discorso di Mirko Brunetti e al rimprovero di Alfonso Signorini, i concorrenti della casa del “Grande Fratello” sembrerebbero aver deciso di cambiare drasticamente il loro atteggiamento. Anita Olivieri ha provato ad avvicinarsi a Beatrice Luzzi, scambiando due chiacchiere con l’attrice su quanto è accaduto a Giuseppe Garibaldi. Anche Massimiliano Varrese si è messo a ballare in giardino con Beatrice, lasciando i telespettatori molto stupidi. I due, infatti, sono acerrimi nemici sin dall’inizio del reality. Ieri sera, domenica 18 febbraio 2024, Massimiliano si è appartato con Rosy Chin e Anita Olivieri e ha detto: “Ricordatevi sempre quello… adesso siamo in una modalità diversa. Anche se ci verrebbe voglia di rispondere in un certo modo, cerchiamo ddi non farlo, non facciamolo, o facciamolo in maniera diversa”. A quel punto Anita ha voluto rispondere alle parole del concorrente: “Certo! La modalità che stiamo avendo negli ultimi giorni. E poi tra l’altro non c’è un piano B, è solo così, poi sono anche stanca e non ne posso più”. Sembrerebbe che le parole di Mirko e di Alfonso Signorini abbiano fatto riflettere i concorrenti, nonostante molti telespettatori nutrano ancora molti dubbi su questo improvviso cambio di comportamento nei confronti di Beatrice.