“GF”, Beatrice e Anita rivelano come sta davvero Garibaldi
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi non è rientrato in casa. Il ragazzo è uscito lunedì dopo essersi sentito nuovamente male. Nonostante le rassicurazioni di Signorini, il gieffino però è ancora sotto osservazione e chissà quando lo rivedremo. Anche il fratello di Garibaldi, Nicola, su Instagram ha scritto: ”Volevo dirvi che sta bene e dovete stare tranquilli. Adesso l’importante è solo questo, che stia bene”. Eppure nella casa di Cinecittà iniziano a farsi delle idee su questa lunga assenza e proprio le due donne di Giuseppe arrivano ad una conclusione.
Beatrice e Anita rivelano come sta davvero Garibaldi
Giuseppe Garibaldi ha accusato un nuovo malore che lo ha costretto ad abbandonare la casa. Pare che il gieffino si trovasse nella zona dei bagni a vomitare e per questo motivo sia stato immediatamente soccorso. Garibaldi manca ormai da cinque giorni e molti telespettatori sono convinti che non rientrerà più nella casa del GF. Nel pomeriggio di ieri, Anita Olivieri e Beatrice Luzzi hanno parlato dell’assenza di Giuseppe. . Anita ha confessato di aver chiesto agli autori come sta il suo amico: “Poi è normale che noi chiediamo, perché ci teniamo. Però mi scoccia continuare sempre a chiedere, tanto mi hanno già risposto. Sì, mi hanno detto ‘adesso sta bene, è tutto a posto, le cose vanno bene’. Però ovvio che non può tornare subito, ci sono i giorni da fare. L’importante è che sta bene, questa è l’unica cosa che ci deve interessare“
Beatrice in questi giorni è davvero preoccupata per Giuseppe e ha chiesto alla Olivieri notizie di lui e se secondo lei i malori avuti da Garibaldi hanno qualcosa a che fare con lo stress: “Sì le 48 ore dopo che stai bene devi farle. Poi c’è stata la diretta mercoledì e non ce l’ha fatta. Ma se la puntata fosse stata il giovedì forse l’avrebbero fatto rientrare. Sì, l’importante è che sia tutto ok, che torni qui in forma, non si deve stressare. Ma tu pensi che siano cose dovute dallo stress?” Anita ha spiegato che secondo lei Giuseppe non si è mai ripreso dal primo svenimento: “Se è lo stress che ha portato a questo? Guarda, io in realtà credo che lui non si sia mai ripreso del tutto dalla prima volta. E sinceramente penso che doveva…”
Eppure in questi giorni continuano le segnalazioni su una possibile uscita definitiva del bidello calabrese. Tutte le risposte arriveranno sicuramente domani, quando ci sarà un nuovo appuntamento con il serale.