“Una cosa vergognosa. Inumana”. Grande Fratello, tensione e lacrime. Beatrice crolla, il branco reagisce scatenando un putiferio
Grande Fratello, concorrenti di nuovo contro Beatrice. Non passa giorno che dentro la Casa non si registrano nuovi episodi in cui l’attrice si ritrova da un lato e tutti – o quasi dall’altra. L’ultimo scontro forte col ‘branco’ è avvenuto quando i concorrenti sono usciti per andare a pranzo fuori. Lì Marco Maddaloni ha attaccato pesantemente Beatrice trovando l’applauso di tutti gli altri.
Recentemente Massimiliano Varrese, a sorpresa, e Simona Tagli hanno preso le difese di Beatrice. Soprattutto quest’ultima ha usato parole dolci nei suoi confronti: “Tu stai benissimo, poi ci sono delle persone che non hanno proprio niente da dare… viene fuori talmente un carattere forte da te, che non hai un’età. Tu sei e basta“. Dopo l’ennesima lite beatrice si è isolata in giardino, ma gli altri l’hanno nuovamente presa di mira.
Beatrice in lacrime in giardino, ma per gli altri è tutta una tattica
Mentre Beatrice era praticamente in lacrime da sola in giardino, Rosy Chin e Federico Massaro hanno parlato di lei: “Lei non è minoranza, è una maggioranza che vuole fare la minoranza. Adesso, in questo momento, nessuno la sta isolando, è lei che si isola da sola e ti respinge”. Federico è d’accordo: “Non vuole neanche parlarne. Io sai quante volte le ho detto di non fare così…”.
“Io la stimo, le voglio bene, ma come la difendo? – prosegue Federico – attacca troppo gli altri, non si difende, attacca… Non vuole fare il passo che le permetterebbe di migliorare sé stessa”. Rosy Chin aggiunge: “È indifendibile“. Poi ancora Federico: “Nessuno di noi è perfetto, nemmeno Beatrice, soprattutto Beatrice”.
In seguito Letizia ha raggiunto Beatrice per parlarle, ma lei non ne ha vouto sapere: “Sono scioccata e non ce la faccio più. Scusami, ma non ce la faccio nemmeno ad ascoltare, figuriamoci a parlare. Sono piena zeppa di orrori, sto cercando semplicemente di non morire. Ti imploro di stare qui da sola. Non ho alternativa che stare sola, smaltire e riprendermi, anche perché mi guardano i miei figli e voglio recuperare la forze. Non ho alternative e devo riprendermi. Apprezzo tanto che sei venuta, ma preferisco riflettere qui da sola, non mandarmi nessuno, sto più tranquilla così. I miei figli stanno male a vedermi sola? CI sono cose che li hanno fatto stare più male di sicuro. Dici che stanno male vedendomi così? Bene, pensateci anche durante le puntate…”.
E sui social commentano: “Una cosa vergognosa. Inumana. Non hanno un minimo di sensibilità, di compassione. Niente. Mirko che sta avvertendo tutti della brutta figura che stanno facendo e loro continuano ad addossare tutte le responsabilità a lei
Sono nel giusto, loro. È lei che deve cambiare. Uno schifo”.