“Non vedete chi è?”. Sorpresa a The Voice Senior, si presenta big di Sanremo ma nessuno lo riconosce

“The Voice Senior”, durante la prima puntata del talent show Rai si è esibito un ex concorrente di Sanremo che ha lasciato i giudici senza parole. Scopriamo insieme tutti i dettagli e di chi si tratta. 

“The Voice Senior”, le novità della prima puntata

Venerdì 16 febbraio 2024 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di “The Voice Senior”. Nello studio di Rai Uno erano presenti i quattro giurati scelti da Antonella Clerici: Gigi D’Alessio, Arisa, Clementino e Loredana Bertè che si è esibita con il suo nuovo brano “Pazza”, presentato durante la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. I veri protagonisti dello show sono stati i cantanti e le cantanti che si sono esibiti durante tutto l’arco della serata, mettendosi in gioco nelle blind auditions. La prima ad esibirsi è stata Paola Battistata, 71 anni, che quando era giovane è stata ad un passo da realizzare il suo sogno della carriera discografica, ma a causa della malattia della madre ha dovuto cambiare strada. Ad un certo punto dello spettacolo, però, è arrivato il momento dell’esibizione di un concorrente che ha ha lasciato i giudici senza parole. 

“The Voice Senior”, la sorpresa del big di Sanremo

“The Voice Senior” è ricominciato. La prima puntata della nuova edizione è andata in onda venerdì 16 febbraio 2024, con Antonella Clerici alla conduzione e Clementino, Gigi d’Alessio, Arisa e Loredana Bertè nelle vesti di giudici. Durante tutto l’arco della serata si sono esibiti diversi artisti, tra cui un big di Sanremo che inizialmente non è stato subito riconosciuto dai giurati. Si tratta di Mario Rosini che si è presentato alle blind auditions con una versione pianoforte e voce di “Ritornerai”. Tutti i giurati si sono girati, ma l’unico ad aver riconosciuto immediatamente il cantante è stato Gigi D’Alessio. “Ma come? Non l’avete riconosciuto? E’ Mario Rosini, un artista”. Rosini era arrivato al secondo posto in classifica durante l’edizione del Festival di Sanremo del 2004. Arisa ha subito chiesto al cantante di poter fare un’esibizione insieme.

L’esibizione con Arisa

Marco Rosini si è presentato alle blind auditions della prima puntata della nuova edizione di “The Voice Senior” andata in onda ieri sera, 16 febbraio 2024, su Rai Uno. Inizialmente i giudici non avevano riconosciuto l’artista eccetto Gigi D’Alessio. Rosini era arrivato secondo durante l’edizione del Festival di Sanremo del 2004. Arisa ha immediatamente chiesto al cantante di potersi esibire insieme sul brano “Io Vorrei Non Vorrei Ma Se Vuoi ” di Lucio Battisti. Al termine del duetto tra i due cantanti, Marco Rosini ha scelto Arisa come coach. “Come posso dirti di no? Sono dei tuoi! Grazie a tutti, mi avete fatto un regalo meraviglioso. Adesso torno a casa mia felicissimo, ancora grazie a tutti vuoi”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.