“Grande Fratello”, brutto gesto di Maddaloni nei confronti di Beatrice Luzzi

“Grande Fratello”, brutto gesto di Maddaloni nei confronti di Beatrice – Non sembra migliorare il clima nella casa del Grande Fratello, nonostante un appello fatto pure da Massimiliano Varrese per superare vecchie incomprensioni. Nelle scorse ore si è consumato un nuovo episodio discutibile con protagonisti Beatrice Luzzi e Maddaloni. Il pubblico non ha gradito: i telespettatori hanno condannato l’accaduto e si sono scagliati contro lo sportivo.

Aria irrespirabile, tesa, nella casa del «Grande Fratello». La possibilità di una tregua sembra assai lontana. L’ultimo atto negativo nel loft di Cinecittà è avvenuto tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni. Stando alle parole degli utenti quest’ultimo le ha mancato gravemente di rispetto. Era presente insieme a loro anche la gieffina Letizia

Beatrice Luzzi è stata abbastanza isolata dal resto del gruppo, come rivelato anche da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta del reality show, e ciò che ha fatto Maddaloni confermerebbe questa teoria. 

Oggi, Beatrice Luzzi era in cucina, quando ha visto arrivare Maddaloni. L’attrice di “Vivere” ha voluto dargli il buongiorno come segno di distensione. Lui, però, ha finto di non sentirlo e ha deciso di ignorare la vippona. Il concorrente non avrebbe risposto al saluto. Un comportamento considerato maleducato dagli utenti di «X», ex Twitter, che hanno iniziato a riportare dei commenti al veleno del concorrente partenopeo. (continua a leggere dopo le foto)

https://twitter.com/i/status/1758475208086728780

Commenti molto duri sui social

Contro Maddaloni sono apparsi messaggi molto duri sui social: “Bruttissimo esempio”, ha scritto un utente. “Maddaloni è incommentabile, non esistono parole adatte ad esprimere lo schifo che ci fa“, ha fatto eco un altro. E ancora: “Non l’ha cag*** di striscio, sono pessimi”. Si parlerà del brutto gesto nel corso della prossima puntata? Staremo a vedere…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.