“Cambia ancora ogni cosa”. Grande Fratello, non c’è pace per Signorini e il pubblico: la comunicazione

Ancora un cambio di programma per il Grande FratelloAlfonso Signorini ha saputo di un’altra decisione presa da Mediaset, l’ennesima variazione per questa edizione. I telespettatori dovranno abituarsi di nuovo a questo cambiamento, che sta diventando sempre più costante. A svelare tutto il sito TvBlog, che è stato in grado di dare in anteprima questa informazione.

Intanto, prima di parlarvi di questa novità sul Grande Fratello con Signorini informato di questa decisione Mediaset, c’è una situazione tesa per quanto riguarda Maddaloni. La moglie ha infatti fatto una denuncia social: “Tanto odio e disprezzo nei confronti della mia famiglia non si può descrivere. Insulti e offese soprattutto nei confronti dei miei bimbi. Basta!”.

Grande Fratello Alfonso Signorini Decisione Mediaset

Grande Fratello, Signorini informato sulla nuova decisione di Mediaset

Ci sono state varie scelte sul Grande Fratello di Signorini, infine sembrava esserci stata la decisione definitiva di Mediaset su quanto trasmettere la seconda puntata in diretta oltre a quella del lunedì. Dopo essere stato trasmesso di mercoledì, si pensava di far approdare il GF al venerdì sera, ma ecco che ora è stato disposto un nuovo cambiamento decisamente repentino.

Grande Fratello Signorini Decisione Mediaset

Il Grande Fratello, secondo TvBlog, non sarà in onda il venerdì sera fino ad aprile. Dovrebbe ritornare come succedeva all’origine, ovvero di giovedì. Al posto di Ciao Darwin avremo invece il serial televisivo turco Terra Amara. C’è anche attesa per capire quando ci sarà l’ultimo appuntamento del reality show di Canale 5, ovvero l’attesissima finale che decreterà il vincitore.

https://www.instagram.com/p/C3c4BgqptM6/?utm_source=ig_web_copy_link

Il 4 o l’11 aprile dovrebbe esserci la finale del GF. Intanto, la scelta di posizionare Terra Amara sarebbe stata presa perché c’è un pubblico più adulto che lo segue e quindi sfiderà The Voice Senior.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.