Paolo Bonolis torna in Rai. L’intervista svela il nuovo programma

Paolo Bonolis si lascia andare ad alcune indiscrezioni su un probabile ritorno alla Rai in un’intervista con il quotidiano La Stampa. Il noto conduttore sembra volersi staccare da Mediaset, l’azienda con cui detiene un contratto in scadenza proprio a giugno 2024.

Bonolis e le indiscrezioni nell’intervista con “La Stampa”

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più conosciuti e apprezzati del piccolo schermo. Il presentatore di Avanti un altroCiao Darwin e Il senso della vita intrattiene ogni settimana moltissimi telespettatori affezionati. Nonostante il grande successo della sua carriera come presentatore per Mediaset, però, Paolo Bonolis confessa a La Stampa di desiderare di più dal suo lavoro. Ancora prima di approdare a Mediaset il presentatore aveva fatto il suo esordio proprio negli studi Rai negli anni ’80. Oltre ad aver presentato il seguitissimo Affari tuoi, raggiunge un altro apice della sua carriera con la conduzione della la 55° e 59° edizione di Sanremo, rispettivamente nel 2005 e 2009.

Paolo Bonolis, davvero lascia Mediaset per la Rai?

Già in un fuori onda che ha preceduto l’inaugurazione di Pesaro 2024 – Capitale italiana della Cultura, lo showman aveva sostenuto di aver bisogno di una svolta nella sua carriera. Nella sua intervista con La StampaPaolo Bonolis sembra non lasciare dubbi; per lui è tempo di iniziare un progetto stimolante, più in linea con i tempi e con ciò che è di suo interesse. Ma quale nuovo progetto starebbe spingendo Bonolis a non rinnovare il contratto con Mediaset e a ritornare alla Rai?

La nuova conduzione Rai: cosa sappiamo

Dalle parole del presentatore pare proprio che il nuovo progetto da far approdare in Rai sia una nuova edizione del programma Il senso della vita. Il talk show, ideato dallo stesso Bonolis, era andato in onda su Mediaset nel 2005. Dopo quattro stagioni però, l’azienda aveva deciso di escludere il programma dal suo palinsensto. A quanto sembra Paolo Bonolis ha avuto l’occasione di riproporre il suo format del cuore al pubblico Rai. Sorge spontanea la domanda sull’eventuale conduzione e direzione artistica di Sanremo 2025, ma su questo il presentatore non si sbilancia; “nulla è impossibile, ma ci vorrebbe un’idea forte su cui improntare il programma”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.