“È il tuo momento”. Dall’esterno avvisano Varrese, con accuse al Grande Fratello: “Non può essere”
Grande Fratello,
ex concorrente manda un messaggio a Massimiliano Varrese. Negli ultimi giorni l’attore ha fatto molto parlare di sé perché, a sorpresa, non si è schierato col gruppo nelle reiterate accuse a Beatrice. Si parlava dell’eliminazione di Vittorio e molti hanno dato la colpa all’attrice. Tuttavia Max la pensa diversamente e in pratica ha addossato al modello stesso la responsabilità della sua uscita dalla Casa.
Spesso e volentieri Massimiliano Varrese è stato accusato di essere aggressivo e i suoi comportamenti sono finit più volte sotto la lente di ingrandimento del pubblico. Tuttavia proprio nelle ultime ore è intervenuto un ex concorrente del realiy molto amato. Stiamo parlando di Walter Nudo che ha difeso Varrese e lanciato una frecciata al programma di Canale 5.
Il messaggio di Walter Nudo a Varrese: “Non lasciare che…”
Il vincitore del GF 2018 ha inviato un messaggio a Massimiliano Varrese molto significativo. Walter Nudo non ha solo difeso l’attore, ma ha lanciato anche accuse allo show: “Caro Massimiliano ho aspettato a scrivere qualcosa… ora è il momento. Conosco te e conosco il programma. Siete di due frequenze diverse. Più luce sei più il buio ti attaccherà…ne so qualcosa”.
“Non lasciare che nulla e niente ti abbassi alla sua/loro frequenza, vorrebbe dire spegnere la LUCE che, attraverso di te, tu emani… – le parole di Walter Nudo per Varrese – Lasciati guidare da nostro Signore Gesù, e affidati a lui, lascia che Lui ti guidi nelle Valli oscure che s’insinuano tra sorrisi, luci e le musichette a giochini vari. Che l’Arcangelo Michele, tuo amato, ti protegga sempre dall’oscurità e ti auguro che la tua forza dentro ti permetta di lasciare andare e accettare che sia lui è solo lui a forgiare la spada per te”.
Walter Nudo ha concluso così: “Che tu sia sempre più al servizio della Luce, e che ti arrenda all’amore più profondo e universale… e che sia fatta sempre la SUA volontà e non la nostra. Solo così sarai ciò che so vuoi profondamente essere: luce pura e ispirazione magica per milioni di persone. Ti abbraccio forte da anima ad anima. Un tuo lontano amico, Walter”.