“Isola dei famosi”, arriva Sonia Bruganelli: in che ruolo la vedremo
Preparativi in corso per l’Isola dei Famosi l’adventure game di Canale5. Oltre al cambio di conduzione, sono previste altre croccanti novità. Mediaset ha deciso, come qualcuno saprà, di rimpiazzare Ilary Blasi con Vladimir Luxuria, ma c’è di più. E di mezzo c’è Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello.
Si avvicina l’inizio della nuova edizione de «L’Isola dei Famosi», che si preannuncia ricca di novità. Non avremo più Ilary Blasi al timone, che dovrebbe passare nelle mani di Luxuria. Circolano in queste ore numerose indiscrezioni sui possibili naufraghi, ma all’orizzonte ci sarebbero delle modifiche anche sugli opinionisti.
Stando a quanto emerge in queste ore, Sonia Bruganelli sarebbe la nuova opinionista dell’«Isola dei Famosi». A riportarlo è Davidemaggio.it, che dà per certa la notizia. L’ex di Bonolis è stata due volte opinionista del “Grande Fratello Vip” . E in quel ruolo era stata capace di incidere per la sua capacità di generare polemiche all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini.
Se l’indiscrezione di Sonia Bruganelli dovesse essere confermata, avremmo a che fare con Un’Isola dei Famosi completamente rinnovata. Difatti per Vladimir Luxuria si tratterebbe della prima conduzione in solitaria, e per l’imprenditrice sarebbe l’inizio di una nuova bella sfida. Sempre in merito al tema opinionisti, solo alcuni giorni fa una precedente indiscrezione aveva parlato di Elena Guarnieri, giornalista del Tg5. La notizia era risultata plausibile soprattutto perché al fianco di Signorini al “Grande Fratello” Pier Silvio Berlusconi aveva voluto Cesara Buonamici, anche lei stimata giornalista.
Non c’è ancora una data certa, ma sembra proprio che, come del resto ogni anno, «L’Isola dei Famosi» cominci nella prossima primavera. Finora, è stato annunciato soltanto il nome del primo concorrente: Joe Bastianich, lo chef stellato che abbiamo visto recentemente trionfare a “Pechino Express”. Tra i papabili ci sarebbe anche Samuel Peron e Rosella Erra, ambedue presenze fisse del programma di Rai Uno “Ballando con le stelle”.