“Ho fatto pensieri impuri su di lui… Emma e Tedua pizzicati insieme: ecco dove
Lo aveva confessato qualche giorno fa, con il Festival di Sanremo ancora in corso. Spiazzando un po’ tutti: “L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram è su Tedua, giuro. L’ho incontrato ieri sera e ho fatto pensieri impuri, ho detto: ‘Mamma mia che bono’. Quindi mi sono domandata quanti anni avesse. È piccolo. Sono troppo grande io forse, però mi sono innamorata, lo ammetto”. Neanche il tempo di concludere la frase ed ecco che i fan si sono ovviamente scatenati in rete, iniziando a fantasticare una storia d’amore tra i due. Tedua è uno dei componenti del Wild Bandana, collettivo musicale genovese di cui fanno parte anche Izi, Vaz Tè, Guesan e Ill Rave. E non ha lasciato cadere nel vuoto l’appello di Emma.
Già nelle ore successive alle dichiarazioni della star, Tedua aveva infatti deciso di palesare l’interesse corrisposto nei confronti della cantante in gara a Sanremo pubblicando una Instagram story. Il rapper aveva filmato il momento dell’esibizione della collega sul palco del Festival per poi condividerlo con i suoi fan. La scelta di postare quel filmato a poche ore dalle prime dichiarazioni della cantante sul suo conto aveva ovviamente gettato ulteriore benzina sul fuoco.
In queste ore, ecco un’altra novità che ha fatto impazzire i follower delle star: i due, protagonisti di un evento organizzato dopo l’ultima serata del Festival, sono stati filmati mentre cantavano in discoteca con i volti vicinissimi. Uno scatto che, da solo, non basta ovviamente a provare nulla. E che però ha fatto il giro dei social, con video della serata diventati virali in pochi istanti. Qualcuno è già pronto a mettere la mano sul fuoco: “Qui gatta ci cova, abbiate fede”.