Sanremo 2024, Angelina Mango sommersa di insulti: “Raccomandata”
Sanremo 2024, Angelina Mango sommersa di insulti: “Raccomandata” – «Mi sento così piccola davanti a tutto questo», aveva detto così Angelina Mango poco prima della conclusione dell’ultima serata del festival di Sanremo 2024, vincendo il premio della sala stampa Lucio Dalla e il premio Bigazzi. Poi, col riconoscimento più ambito tra le mani, la vittoria del 74esimo Festival, non è più riuscita a trattenere le lacrime. L’artista ha urlato, ha ringraziato tutti, e poi si è commossa. Col microfono tra le mani lei ha infine reinterpretato il suo brano “La noia”, facendo scatenare l’Ariston. Il suo trionfo però ha fatto storcere il naso a qualcuno sui social.
Sanremo 2024, Angelina Mango sommersa di insulti: “Raccomandata”
“Non ci resta che ridere in queste notti bruciate. Una corona di spine sarà il dress-code per la mia festa. È la cumbia della noia. È la cumbia della noia“, è uno dei passaggi più forti del brano “La noia” presentato da Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024. La sua vittoria, come dicevamo, però non ha messo d’accordo tutti, come accaduto lo scorso anno con Marco Mengoni. Il successo della figlia di Pino Mango è stato “sporcato” da alcune polemiche. Sui social qualche utente si è lasciato andare a pesanti insulti.
La giovane artista ha ricevuto aspre critiche
Geolier è arrivato secondo a Sanremo 2024, nonostante il 60% dei voti arrivati da casa sia andato a lui, contro il 16% di Angelina Mango che però ha conquistato i voti di sala stampa a radio. E i fan del partenopeo non l’hanno presa troppo bene: si sono scatenanti in una sequenza infinita di accuse e offese nei confronti della collega.
Sanremo 2024, Angelina Mango sommersa di insulti
Contro Angelina Mango i soliti leoni da tastiera si sono scatenati, arrivando a scrivere commenti decisamente vergognosi: “Spero ti succederanno le peggiori cose quest’anno”, il post spietato di qualcuno sotto il post in cui l’artista mostra orgogliosa il trofeo di Sanremo 2024. “Raccomandata”, ha scritto un altro. E ancora: “La tua canzone fa cagare”, “Vittoria rubata”,“brutta come poche”. (continua a leggere dopo le foto)
La cantante, esordiente all’Ariston, non ha risposto agli attacchi per ora
La cantante 22enne, esordiente all’Ariston con La Noia che firma con Madame e Dardust, non ha risposto a nessuna delle critiche ricevute finora. I più però saranno d’accordo: la giovane artista ha fatto un Festival a dir poco perfetto. Ha messo a punto una serie di performance pazzesche: sull’Ariston ha portato tutta la sua energia, dimostrando di avere dalla sua ironia, grinta e talento.