“Grande Fratello”, ripensamento di Perla su Mirko: «Ecco cosa sento ora»
“Grande Fratello”, Perla Vatiero cerca di uscire dalla confusione e capire se prova ancora qualcosa per l’ex Mirko Brunetti. L’ultimo incontro tra i due, all’interno del reality, si era concluso con un abbraccio e una “promessa” implicita di fare chiarezza. Perla non è rimasta indifferente alle parole di Mirko e ha deciso di confidarsi con Letizia a proposito: ecco cosa le ha rivelato.
Perla Vatiero e Mirko Brunetti: come era finita
Nella casa del “Grande Fratello”, Perla Vatiero sta passando momenti con sé stessa che le hanno dato la possibilità di fare chiarezza su cosa provi veramente. Lei e Mirko Brunetti sono stati insieme per tantissimo tempo prima della rottura. Prima dell’ingresso nella casa (nella quale lui già si trovava), la concorrente aveva spiegato ad Alfonso Signorini: “Abbiamo convissuto quattro anni. Ci siamo conosciuti a 17 anni, la nostra conoscenza è avvenuta perché i miei genitori sono amici dei suoi zii. Lì è scattato tutto. A 17 anni non è continuata la frequentazione, perché vivevamo lontani. Dopo un anno e mezzo, inaspettatamente, mi cerca, ci vediamo e abbiamo deciso di fidanzarci”. La rottura è avvenuta a Temptation Island quando Mirko ha deciso di uscire dal programma con la tentatrice Greta Rossetti. Da lì sono si sono susseguiti diversi tira e molla.
“Grande Fratello”: I ripensamenti di Perla confidati a Letizia
Ieri sera al “Grande Fratello”, Perla Vatiero si è confidata con Letizia Petris per provare a mettere in ordine i pensieri. Dopo l’uscita di Mirko Brunetti come concorrente, per Perla è stato più semplice non farsi distrarre dall’ex e capire cosa prova veramente. Perla si è poi lasciata ad uno sfogo emozionato: “Se io dovessi dire basta è perché significa che sono andata oltre e che penso ad una vita nuova penso a un percorso nuovo e a delle persone nuove e diverse. A me fa paura pensare se io non dovessi riuscire a superare certe cose. Poi può essere tutto, può capitare che esco e capisco di non provare più nulla. Come se questa magia d’amore finisse.