ANGELINA MANGO, LA DEDICA DELLA VITTORIA COMMUOVE TUTTI
Angelina Mango è la vincitrice di questa edizione del Festival di Sanremo… una cinque serate ricca di emozioni, di adrenalina pura, in grado di catturare l’attenzione dei telespettatori come mai fino ad oggi. Trenta i big che si sono esibiti sul palco dell’Ariston ma tra tutti a trionfare è stata l’ex allieva della scuola più famosa d’Italia.
Direttamente dal secondo posto di Amici di Maria De Filippi, Angelina ha regalato lacrime di commozione nella serata cover, in cui si è esibita con il brano La rondine del compianto padre , e lacrime di gioia quando Amadeus, in tarda serata, ha letto il suo nome come vincitrice della kermesse.
Un primo posto che si è aggiudicata con il brano La Noia, con il quale ha fatto ballare tutti, presenti all’interno dell’Ariston e da casa e che, ne siamo certi, registrerà il tutto esaurito, oltre ad essere in alto alle classifiche. Lei, pur avendo solo 22 anni, ha la musica nel dna, e la passione che ci mette, è sotto gli occhi di tutti.
Non possiamo non danzare con lei, non canticchiare il suo brano, non gioire per il suo primo posto, perché, contro tutto ciò che gli haters possono dirle, Angelina è una tipa che spacca, conquista, un grande talento del panorama musicale italiano.
La dedica di Angelina Mango subito dopo la vittoria della 74esima edizione del Festival di Sanremo ha commosso tutti.
Angelina Mango è, da pochissime ore, la vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano La noia, scritto da lei stessa. Attimi davvero forti, di enorme commozione, hanno rigato i volti dei telespettatori, rimasti incollati allo schermo sino a notte fonda per sentire il nome del primo posto.
Secondo Geolier con il brano I’ p’ me, Tu p’ te, mentre terzo posto ad Annalisa. Questo il podio, sebbene in tantissime siano state le canzoni che, in queste 5 serate della competizione canora più famosa d’Italia, ci hanno donato solo belle vibrazioni che allietano l’anima.
Da Amici, Angelina Mango ha conquistato tutti e la dedica fatta subito dopo la vittoria, è davvero toccante. L’artista ha dichiarato: “Siete matti, grazie di cuore all’orchestra, a te Amadeus, a Fiorello, al mio team, alla mia famiglia, grazie che siete venuti”.
Angelina, figlia di Pino Mango e Laura Valente, ci ha regalato delle emozioni indescrivibili e, a distanza di 10 anni dalla vittoria di Arisa, con Controvento, una donna è arrivata di nuovo in cima alla classifica, vincendo il leoncino d’oro.
La sua vittoria è stata decretata dalla votazione della giuria della sala stampa e da quella delle radio. Il 60% del televoto aveva espresso la sua preferenza per Geolier, ma a vincere il festival è stata invece Mango con il 16.1%. Una vittoria su cui in pochissimi, solo gli haters, avranno da ridire, in quanto il talento di questa giovane stella è evidente, sotto gli occhi di tutti. A proteggerla, fiero, il padre, dal Paradiso.