Perché ha la borsa a Sanremo 2024 e cosa c’è dentro: Loredana Berté, che mito

Loredana Berté a Sanremo 2024, tutti pazzi della sua “Pazza”. Questo è il titolo del brano con cui gareggia alla 74esima edizione del Festival, dove si è subito imposta come una delle grandi protagoniste. Primo posto nella classifica provvisoria della prima serata, quarto in quella della seconda: sul palco dell’Ariston sta dimostrando di essere ancora una volta una regina. Anche in fatto di look. Si sa, è da sempre un’icona fashion.

E anche in questa edizione di Sanremo, musica a parte, Loredana Bertè sta dando il meglio di sé. Capelli sempre turchini e gambe sempre in primo piano, si è affidata all’eleganza di Valentino senza però perdere l’animo rock che la contraddistingue e che il suo pubblico ama. Per la prima serata ha scelto un abito a effetto camicia con la gonna corta tempestata di volant bianchi.

sanremo-2024-loredana-bertè-look-borsa

Loredana Bertè Sanremo, perché ha la borsa sul palco

Per la seconda serata del Festival, dove si sono esibiti solo 15 cantanti su 30, ha scelto il total white e sfoggiato una camicia oversize trasformata in minidress ricoperta di piume. Ma in tutte e due le occasioni – e c’è da scommettere che sarà così fino alla fine di Sanremo – Loredana Bertè non ha rinunciato a portare una piccola borsa sul palco.

Non è la prima volta. Anche a Sanremo 2022 la cantante aveva incuriosito il pubblico con questo accessorio a quanto pare irrinunciabile. Ma perché Loredana Bertè la porta sul palco quando canta? Cosa contiene di tanto importante? Il motivo è presto svelato e no, non c’entrano prodotti per ritoccare il make up o cellulare.

sanremo-2024-loredana-bertè-look-borsa
https://www.instagram.com/p/C3EVG9miQ4Q/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella borsa che porta a Sanremo Loredana Bertè nasconde solo il bodypack, ovvero il trasmettitore a cui sono collegati i microfoni. Una scelta questa, come spiegato da lei stessa, pratica e funzionale perché in questo modo non ha i fili che “pendono” sui vestiti. Mitica, no?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.