“Guardate che fa”. Sanremo 2024, Gianluca de Il Volo lascia il palco e corre in platea: il momento commovente

Momento super emozionante a Sanremo 2024 nella seconda serata del 7 febbraio. Protagonista Gianluca Ginoble de Il Volo. Lui, insieme a Piero Barone ed Ignazio Boschetto, hanno intonato la canzone Capolavoro. Poi alla fine dell’esibizione ecco che è successo qualcosa di meraviglioso, con il tenore che ha iniziato a correre con dei fiori in mano per raggiungere il pubblico dell’Ariston.

A Sanremo 2024 l’obiettivo di Gianluca Ginoble de Il Volo era uno in particolare, infatti ha visto dove era posizionata una persona per lei speciale e si è immediatamente fiondato da lei. Le telecamere della Rai hanno ripreso tutta la sua corsa, inquadrando colei che è rimasta estremamente emozionata da quel gesto del giovane artista, che ha commosso tutti.

Sanremo 2024 Gianluca Ginoble Il Volo

Sanremo 2024, il gesto di Gianluca Ginoble de Il Volo commuove tutti

Dunque, come si è potuto vedere dalle immagini circolate in rete e che in tanti hanno visto anche durante la diretta di Sanremo 2024, Gianluca Ginoble del gruppo Il Volo ha preso i fiori che gli erano stati donati dal Festival ma non se li è tenuti per sé. Ha cominciato a camminare a passo svelto e ha raggiunto una donna in platea. E subito si è capito chi fosse.

Sanremo 2024 Gianluca Ginoble Il Volo

Gianluca ha esordito così, prima di compiere il gesto: “Questa è una occasione più unica che rara“. E ha regalato i fiori di Sanremo alla mamma Eleonora Di Vittorio, che stava seguendo il Festival seduta in platea. Presente anche il fratello di Ginoble, che ha ricevuto pure i fiori. Tra il cantante e la madre c’è stato un caloroso abbraccio, poi è stato Ignazio Boschetto a fare una battuta.

https://www.instagram.com/p/C3D2nNzsMN0/?utm_source=ig_web_copy_link

Ignazio gli ha detto scherzosamente: “Gianluca, forse c’è anche tua zia. Controlla bene“. E alla fine i tre hanno lasciato il palco con soddisfazione, dopo aver ricevuto l’applauso del pubblico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.