“Cosa è successo a Garibaldi”: il “Grande Fratello” rompe il silenzio, cos’è successo nella casa
“Grande Fratello”, ieri sera, venerdì 2 febbraio 2024, Giuseppe Garibaldi ha avuto un malore all’interno della casa. Scopriamo insieme di che cosa è successo e quali sono le condizioni attuali del concorrente.
“Grande Fratello”, una serata in preda al panico
“Grande Fratello”, durante la serata di ieri, venerdì 2 febbraio 2024, i concorrenti hanno vissuto ore di terrore. Giuseppe Garibaldi si è sentito male improvvisamente mentre si trovava con la concorrente Anita Olivieri. La ragazza ha iniziato a chiamare a raccolta tutti gli altri inquilini della casa, chiedendo di avvisare la produzione del Gf. “Raga dai chiamate subito il Gf. Dovete chiamare il Gf”.
Cosa è successo a Garibaldi e dove si trova adesso
“Grande Fratello”, ieri sera, venerdì 2 febbraio 2024, i concorrenti della casa più spiata d’Italia hanno vissuto momenti di ansia e paura. Giuseppe Garibaldi si è sentito improvvisamente male, e l’amica Anita Olivieri ha raccolto insieme tutti gli altri concorrenti intimandoli a chiamare la produzione del “Grande Fratello”. Subito dopo è andata in onda per circa mezz’ora un’inquadratura fissa sulla piscina della casa, mentre in sottofondo si sentivano le sirene di un’ambulanza. Garibaldi ha lasciato immediatamente la casa, accompagnato dal personale sanitario, per sottoporsi ad accertamenti più approfonditi. Il bidello è stato ricoverato all’ospedale romano di Tor Vergata.
“Grande Fratello”, il comunicato ufficiale
Giuseppe Garibaldi ha avuto un malore durante la serata di venerdì, 2 febbraio 2024, mentre si trovava in compagnia di Anita Olivieri. Il giovane è stato portato immediatamente all’ospedale di Tor Vergata, dove è attualmente ricoverato. I concorrenti e i telespettatori hanno trascorso una giornata ricca di preoccupazioni e domande. Ma il “Grande Fratello” ha finalmente deciso di rompere il silenzio con un comunicato ufficiale. “Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile”. Il bidello ora sta bene e farà presto rientro all’interno della casa del “Grande Fratello”.