AMADEUS È FINITA CON GIOVANNA, LA NOTIZIA A POCHI GIORNI DA SANREMO
Un rapporto che ha fatto invidia ad un sacco di gente, quello tra Amadeus e Giovanna Civitillo, cominciato quando lei era la scossa. Un legame solido (almeno così sembrava), un figlio insieme, lei che ha scelto di dedicarsi alla famiglia, mettendo in secondo piano il lavoro, sino a quando ha ripreso ad essere protagonista del piccolo schermo.
Un amore che sembrava, per l’appunto indissolubile. L’abbiamo vista, Giovanna, in prima fila, con un sorriso raggiante al palco dell’Ariston, mentre Amadeus presentava il Festival di Sanremo. Era solo lo scorso anno e tutto appariva come sempre.
Una coppia che non ha mai fatto parlare il mondo del gossip. Mai nulla di strano, nulla che potesse addurre a rumors di crisi, di aria tumultuosa all’interno delle mura della loro abitazione, mai pettegolezzi o paparazzate strane, ragion per cui la notizia è decisamente forte.
E’ giunta come un fulmine a ciel sereno, in un periodo caratterizzato da diverse news di cronaca rosa poco piacevoli, dal momento che sono in tanti i vip che hanno annunciato direttamente la loro separazione, dopo decenni trascorsi assieme da innamorati, con l’anello al dito e prole a carico.
Pare proprio che con Giovanna sia finita e la triste notizia è arrivata a pochi giorni dall’inizio di Sanremo.
Ormai manca davvero pochissimo alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, che verrà condotta da Amadeus, per la quinta volta nella duplice veste di direttore artistico e presentatore della kermesse canora. Eppure ,a pochi giorni dall’inizio del Festival, è arrivata una notizia clamorosa.
Mentre gli italiani sono a caccia di spoiler su Sanremo, pare proprio che Amadeus abbia una nuova fiamma e che sia deciso a presentarla al pubblico dell’Ariston. Ma di chi si tratta? Chi ha preso il posto di Giovanna? Purtroppo la bella Civitillo ha una brutta gatta da pelare. Si tratta di un nuovo amore di Ama che ha quattro ruote.
Tranquilli, nessuna nuova donna ha preso il posto della scossa, ma si tratta di una Mercedes Classe M, a riprova della passione per le auto del suo maritino. Certo, non si tratta di un’auto che passa inosservata perché è elegante e al tempo stesso estremamente confortevole.
L’auto è dotata di un motore V6 da 3000 di cilindrata, per cui capiamo quanto sia potente, sportiva ma con esterni molto raffinati che rispecchiano alla perfezione il mood del conduttore, amatissimo dal grande pubblico anche per la sua eleganza. Indubbiamente l’ennesimo scacco matto del nostro Amadeus.
Ok l’auto è bellissima e Giovanna ha solo una rivale a quattro ruote ma quanto costa la vettura? Il costo non è esageratissimo, in quanto si aggira attorno 58.000 euro, sebbene il prezzo possa variare sulla base degli accessori e delle personalizzazioni che Amadeus ha deciso di aggiungere. Dai rumors riportati a mezzo stampa, pare proprio che il conduttore non abbia tralasciato nessun dettaglio, dato che si è fatto aggiungere trazione integrale, sistemi di sicurezza avanzati, interni di lusso. Giovanna è salva ma ce la farà a reggere la competizione con la quattro ruote? Voi che ne dite?